23 giugno 2017

La blogger

In uno degli eventi a cui sono stata invitata di recente, l'ospite d'onore era nientemeno che una blogger. A me sconosciuta, per altro.
E io sono rimasta un po'così, perché insomma tengo, gestisco, governo, questo blog da 10, anzi  11 anni, però non mi sono mai definita una blogger. 
Poi stasera ero in piazza a Marina di Carrara che ballavo, con le scarpe nuove dal tacco sostenuto e l'eyeliner celeste della Mac, a fare il tifo per il candidato sindaco del PD e ho pensato, tra un ritmo latino e l'altro, se sarà il caso  di iniziare a auto-definirmi una blogger
Ok, però, io lo faccio, però se lo fate anche voi!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Mai dubitato, sei una blogger . Migliore di altre , di molte.
Franca

Franco Battaglia ha detto...

Io lo faccio da un bel po'.. intervengo anche a presentazioni, convegni ed altre fanfarate in veste ufficiale di blogger... del resto, spero tu abbia letto il mio CV, che parla molto chiaro.. ;)
http://francobattaglia.blogspot.it/search?q=curriculum+vitae

fracatz ha detto...

blogger o no blogger, questo è il problema
se sia più adatto e fine definirsi tale e sopportar gli oltraggi
o autarchicamente riappropriarsi del termine, pugnar tra sassi e dardi ed al ciel librarsi

Pietro Sabatelli ha detto...

Si lo sei, ed anche io, nonostante meno di 2 anni nella blogosfera sento di esserlo ;)

Francesco ha detto...

Ma ballavi da sola?

Alexander Biagiolius ha detto...

blogger che vordi? uno che ha un blog su blogger?nasce prima la piattaforma o il termine?

UnUomo.InCammino ha detto...

Tu sei proprio fedele al PD.
Pensa che io non ho mai votato una forza politica due volte di seguito. Forse una volta i verdi.

UnUomo.InCammino ha detto...

Preferisco l'italiano diarista.
Visto che lo sei, che qualcuno ti appicchi un'etichetta o non lo faccia, cambia poco.

semola ha detto...

... per fortuna a ballare sotto quel palco erano in pochi...
... dopo 70 anni di regime finalmente si cambia...
... in meglio non so o in peggio sarà difficile ...
... nessuna certezza, solo una speranza ...

Ernest ha detto...

diffido di quelli che si autodefiniscono blogger ahhhhh :-)

Claudia ha detto...

Il blogger non è chi lo fa per guadagnare?

Anonimo ha detto...

scrivo sul mio blog da quasi 11 ma la definizione blogger mi mette allergia ; D

UnUomo.InCammino ha detto...

> i compagni hanno dichiarato 70 anni fa e stanno ancora combattendo.

Se la curva esponenziale di islamizzazione d'Italia e d'Europa si manterra', ci penseranno gli islamici a concludere a loro favore la guerra civile aperta dai comunisti/marxisti/progressisti, come sempre avvenuto nei paesi islamici (non e' che ci sia nulla da inventare nel 2017).
Un po' come i cattolici, c'e' un disegno non so quanto consapevole di nemesi anche nei comunisti.
Probailmente, dal punto di vista evolutivo, si tratta di devianze che si autoeliminano o soccombono nei confronti di competitori pi' efficienti. come gli oppiomani islamici.