19 ottobre 2017

Regali di Natale (oh, yes!)

Ho iniziato a comperare i regali di Natale.
Insomma chi ha tempo, non aspetti tempo di ritrovarsi l'ultima settimana a comperare calzini con le stelline argentate o i brillantini dorati.
Quest'anno regalerò anche alcune cose artigianali,  ho trovato un gruppo di signore che realizza deliziosi e coronatissimi oggetti assolutamente inutili, che mi piacciono tanto!
E poi ancora ho preso  dei  libri, un bellissimo foulard e  il resto lo vedrò con calma.
La verità è che il periodo di Natale mi stressa tantissimo e credo che forse sto invecchiando  sono davvero stanca, se per la prima volta vagheggio il sogno di una crociera in qualche remota landa tropicale.

13 commenti:

LaLaura ha detto...

Detto tra noi: io comincio a cercare i regali di natale a settembre. Non ho trovato ancora nulla. Tecnicamente sono in ritardo. Non amo il natale, mi porto avanti per risentirne di meno. Un paradosso che funziona benissimo.

Icaro ha detto...

Anche io mi sono anticipata quest'anno! Delle super offerte a cui non potevo dire no! Un pensiero di meno per le future settimane. Diciamoci brave!

Federica ha detto...

allora devi leggere o vedere Fuga dal Natale di Grisham se non l'hai ancora letto... farebbe proprio per te :)

viola ha detto...

No Sara no, il Natale ora noooo :)

Carlo ha detto...

Figurati che a me stressa anche il pensare a come mi stressa il periodo natalizio... no, ai regalini per Natale proprio non ci voglio pensare! Mi stresserei il fine settimana!!

Ciao Sara

UIFPW08 ha detto...

Un po presto sicuramente ma sempre opportuno.
Il mio abbraccio Sara
Maurizio

Gabriel garden ha detto...

Peccato farsi stressare dal Natale, io non mi aspetto mai nulla ed in effetti non ricevo mai nulla ma sono contento così. In effetti non avevo ancora pensato al Natale fino al tuo post :D

Un saluto, una buona serata e buon fine settimana!

Alexander Biagiolius ha detto...

che tristezza stiamo ad ottobre !! sei peggio di quelli dei divani e la grande distribuzione che gia vende i panettoniiiii ..pollice in giuuu

Mariella ha detto...

Brava Sara, anche io ho cominciato. Così sotto Natale sarò già libera.

Francesco ha detto...

ma la crociera è una figata

Patalice ha detto...

mamma ma tu sei peggio di me... ti adoro!

Novella Semplici ha detto...

Io invece adoro fare regali e devo dire che faccio molto velocemente, di solito a novembre. Inizio invece presto i lavoretti a mano che devo consegnare. L'anno scorso ho fatto due centrini rossi e ne ho iniziato uno anche quest'anno. Per quelli effettivamente bisogna muoversi per tempo.

Ernest ha detto...

tutte le volte lo diciamo anche noi poi arriviamo al 23 con il delirio