21 ottobre 2017

Sogni faticosi

Faccio quasi sempre dei sogni faticosi, sogni in cui devo affrontare situazioni di problemi collettivi, che fanno capo a me, gente che deve andare di qua e là, scappa da un pericolo, piglia un treno al volo, perde un treno per un soffio,  stazioni e scuole...la scuola, la stazione e la fatica,  sono una mia costante onirica.
Mai sognassi qualcosa tipo ritrovarmi in uno shopping selvaggio di vestiti, trucchi etc.  oppure Brad Pitt che mi invita a cena, o magari di entrare in una pasticceria e mangiare tutto, tanto poi dato che è un sogno, non ingrasso!

8 commenti:

LaLaura ha detto...

Oggi sono entrata in una pasticceria e effettivamente mi sono mangiata parecchie divine prelibatezze. E non era un sogno. Infatti sto ingrassando.

fracatz ha detto...

brava, brava, mantieniti sempre così: saggia, ferma, costante, civicamente presente, son tutti meriti per l'aldilà, anche se inferiori a quelli acquisiti da NOI che a suo tempo lasciammo tutto per l'eremo

Marco Poli ha detto...

Un genere di sogni che conosco.
Ma è da un po' che non ne faccio, così.

...

Bisogna scopare di più.

===

Mark Renthon ha detto...

Ma chennesai di Brad Pitt!

Magari è un cafone che s'imbriaca e rutta. Magari dopo cena ti porta al cinema e finisce con una manata sotto la gonna, eh...

Costantino ha detto...

Io sognavo spesso, "temporibus illis", di cadere da una scala.

Novella Semplici ha detto...

Pure io faccio sogni impegnativi. E' segno che il cervello riposa poco anche di notte, sempre pieno di pensieri. Comunque io ingresserei anche in sogno.

Claudia ha detto...

Olio essenziale di lavanda se vuoi rilassarti
Olio essenziale di Ylang Ylang per sogni "rosa"
Olio essenziale di sandalo per sogni "spirituali"

Ernest ha detto...

è un po' come essere di sinistra anche nei sogni, siamo condannati