20 gennaio 2018

La Paisible Arward


Immeritatamente ricevo un premio che non mi sarei mai immaginata di ricevere La Paisible Arward ideato da Mariella del blog Doremifa-all', libri e caffè.
Il premio è nato, come sostiene Mary, per celebrare la celeste Audrey Hepburn a venticinque anni dalla sua scomparsa.

Sono commossa e contenta per il bellissimo pensiero che mi ha riservato Mariella, il premio si vede nella foto qua sotto, mentre l'immagine in altro nel post, l'ho fotografata ora da un libro del 1993 di  Roby Karney Audrey Hepburn -La principessa di Tiffany,nell'edizione italiana a cura di Stefano Grossi per Gremese Editore. 
A me piace cercare  libri speciali nei negozi dell'usato e devo dire che questo preso giusto poco tempo fa, si è rivelato un acquisto ....premonitore!
Grazie ancora Mariella!!!


6 commenti:

Mariella ha detto...

Il premio è meritatissimo ed il mio è un giudizio insindacabile!😁😁😁 A proposito di libri: sono una collezionista di volumi dedicati a Audrey, ne possiedo svariati anche in lingua originale, il tuo mi manca. Lo cercherò. Abbraccio grande.

Mariella ha detto...

Il libro ce l'ho. Sono andata a verificare.
Un abbraccio e buona domenica.

Samantha ha detto...

Brava Sara. Premio sicuramente meritato!

Alexander Biagiolius ha detto...

è sempre bello ricevere un premio e te che sei la prima blogger che ho letto e commentato lo meriti tutto!!!....leggevo tempo fa in un intervista al figlio che la nonna faceva pressione su Audrey per farla essere praticamente una casalinga inquieta .ti sposi una divinta' e poi la vuoi rendere umana facendogli spicciare casa..che razza d idiota era il marito italiano?di lei ci sono delle foto a roma in momenti normali ,belle quanto quelle da diva.tutti i romani l adorano per Vacanze Romane, me compreso !
W la gatta renziana !!

Pia ha detto...

Complimenti per il premio!
Cercherò di seguirti, ciao.

Claudia ha detto...

Applausi!!!