10 giugno 2015

tutto ritorna


Tutto ritorna.

Anche Galan. 
Pare che voglia riprendere il suo posto da Presidente della commissione Cultura a Montecitorio.
Auguri!

8 commenti:

Ernest ha detto...

direi che è tutto nella norma... certe cose in questo paese fanno curriculum

Anonimo ha detto...

Io ho finito per fortuna, ma tanta gente ha la sfortuna di non conpletare in tempo le ristrutturazioni. Ristruttura qua e ristruttura lì gli operai hanno pure una famiglia da mantenere, quindi, il suo ritorno farà scendere un altro po' la percentuale di disoccupazione. Gran bel lavoro sta facendo questo governo, vedrete che alla fine i conti tornano per (loro). PJ Baci Sara.. .

Anonimo ha detto...

Perdonami bella fanciulla, ma nell'altro post non hai specificato se l'uomo con la panza è un cafone oppure con dei problemi mentali. Sai, le risposte possono cambiare di molto. PJ Un altro bacione..

Anonimo ha detto...

Quella che gli consente di ristrutturazione Villa Rondella con i nostri soldi. 5000 al mese per il mantenimento della suddetta Villa. Perché hai qualche dubbio? Un bacio Sahara..

UnUomo.InCammino ha detto...

La bellissima costituzione, per usare le parole di Lorenzo, provede autodichia, libertà di mandato e altri orribili meccanismi sono aggiunti dalle leggi ordinarie (ad esempio quella elettorale) per cui l'independenza dei vari organi dello stato è diventata la più becera, corrotta e corruttrice deriva di potere senza controllo alcuno.

Alberto ha detto...

Di notte mi sogno plotoni di esecuzione. Non so se sono incubi o sogni liberatori.

Claudia ha detto...

È la stessa cosa, che è viva e morta, che è desta e dormiente, che è giovane e vecchia. Queste cose infatti, ricadono nel mutamento in quelle, e quelle viceversa in queste. (Eraclito)

Kylie ha detto...

Che vada in mona.

Buon fine settimana.