Ne ho ricevuto in regalo una talea due anni fa ed ora si sta allargando. Mi piacciono i lamium. In questo periodo sono invasa dal l. maculatum. Lo lascio stare perchè gli insetti vi banchettano moltissimo. Ciao
ce l'ho! ne ho portato con me un pezzettino dal viaggio dello scrso anno in Inghilterra e ora occupa l'incavo di un vecchio castagno nel mio bosco giardino. Con lui, mi sto ricredendo anche sui fiori gialli! simonetta
4 commenti:
bellissimi fiori, mi ricordano la mia infanzia
Ne ho ricevuto in regalo una talea
due anni fa ed ora si sta allargando.
Mi piacciono i lamium.
In questo periodo sono invasa dal l. maculatum. Lo lascio stare perchè gli insetti vi banchettano
moltissimo.
Ciao
ce l'ho! ne ho portato con me un pezzettino dal viaggio dello scrso anno in Inghilterra e ora occupa l'incavo di un vecchio castagno nel mio bosco giardino.
Con lui, mi sto ricredendo anche sui fiori gialli!
simonetta
Nálam is van ez a virág, kedvelem!
Szép időt!
Posta un commento