19 gennaio 2010

Ehi Miss!

Lea questuans



Lea versione Mata Hari



Lea smile!

6 commenti:

Ernest ha detto...

bellissima!

Anonimo ha detto...

ma chi è sta miss?
Dadamicia

Sara ha detto...

La Miss è Lea! Troppo bella!

Anonimo ha detto...

va beh e cosa mi hai detto di più?
ieri sera notavo come sono stronzi a pubblicizzare alla tivvu l'uso degli animali come giocattoli di cui fare quello che si vuole.
quei gran stronzi di striscia la notizia con quelle fetida deficente della unziker e quell'altro imbecille di greggio che avevano sul tavolo un cagnetto di neanche un mese, chissà che imprinting ci ha avuto quel povero cagnetto che in pochi mesi si trasformerà in un a bestia di 40 chili che caga dappertutto.
poi a affari vostri, la strasmissioe dei pacchettini erano lì con un povero furetto.
bisogna iniziare una campagna contro questo uso degli animali come gadget. basta con la pubblicità della cartigienica con il cagnetto che ha prodotto migliaia di labrador in giro a sgagazzare per i marciapiedi delle città.
governare la modernità è un casino e sì.
Dadamicia

Sara ha detto...

si, non ti piacciono i cani. E i gatti?!

Anonimo ha detto...

mi piacciono i gatti
non mi piacciono i cani, però da quando ho un gatto incominciano a piacermi anche i cagnetti quelli piccoli, però considero una specie di tortura tenere un cane in casa e poi non sarei un buon famiglio per un cane, per come gioca con me il gatto, sarei tutto a brandelli con un cane.
il problema non è se mi piacciono o no i cani, ma come vengono considerati gli animali i cosidetti PET, sono considerati dei giocattoli con cui far giocare i bambini.
un cagnino a neanche un mese non può essere tolto dalla sia mamma, non ha ricevuto un adeguato imprinting, e per commercializzare i cani si fa leva sul loro effetto "... che carinoooo il cucciolino" e li si tolgono dalla madre molto presto, perchè più sono piccoli più fanno tenerezza e più sono appetibili e regalo l'illusione di saranno sempre così.
ciao
Dadamicia