Da qualche giorno questo blog è diventato una fresca, luminosa, colorata e gioiosa fantasmagoria floreale, in cui è un vero piacere passeggiare in punta di piedi, per non rovinare le creature botaniche e zoologiche che lo popolano. Che dire? Un grazie alla Blogger Giardinicola, e a lei una "buona giornata", parafrasando l'etimologia greca del nome di questi ultimi fiori, ad ...altissima, irresistibile attrazione (e non certo fatale).
4 commenti:
Hai ragione Sara sono proprio belli!!!
Il mio amico Ernest ormai sa tutto di fiori e di giardini!
Da qualche giorno questo blog è diventato una fresca, luminosa, colorata e gioiosa fantasmagoria floreale, in cui è un vero piacere passeggiare in punta di piedi, per non rovinare le creature botaniche e zoologiche che lo popolano.
Che dire? Un grazie alla Blogger Giardinicola, e a lei una "buona giornata", parafrasando l'etimologia greca del nome di questi ultimi fiori, ad ...altissima, irresistibile attrazione (e non certo fatale).
Ciao Franz, sono contenta che tu abbia sempre il cuore lieto per apprezzare il mio giardino e i suoi piccoli abitanti. E'la mia oasi...un bacio!
Sara
Posta un commento