15 gennaio 2011

Pubblicità

La mia Panda Dynamic ha meno di 7 anni e ha quasi 67mila km, percorsi per lo più nella piana della Val di Magra.
La prima volta ho cambiato gli ammortizzatori dopo 3 anni a circa 30mila km.
La stessa sorte, contemporaneamente alla Panda della Ely, ma la sua era ancora in garanzia, io invece ho speso 200 euro.
Dopo 5 anni ho fatto il bis, nel senso che mi è toccato nuovamente cambiare gli ammortizzatori e la Ely idem. Altri 200 euro.
Non l'abbiamo detto ai nostri colleghi per non farci prendere in giro.

La prossima volta che si rompono, se tanto mi da tanto, siamo a tiro, farò un referendum.

3 commenti:

Brunhilde ha detto...

Ottima idea.

enzo ha detto...

La mia Uno ha 108000 km e gli ammortizzatori sfatti. Aspetto la prossima tredicesima :)

Tonino ha detto...

Presi in prestito la Panda , la prima serie ,quella con i sedili tipo amaca, tipo 2 CV.
Bellissima , tutta vetro acciaio, tutta piatta, larga.
Come ci si stava larghi in due, tutte le sere a sognare , abbracciati, stretti,con gli alzavetri a manovella.
Ora non si fa più l'amore in macchina, sono piccole, piene di accessori, aria condizionata,stretta.
La crisi passa anche dalla cattiva progettazione ? Dalla errata percezione dei bisogni dei consumatori ?
Quante cose stanno cambiando ,progettano l'abitacolo stretto ed i ragazzi dove fanno l'amore ? Preferiscono internet e chattare sino a notte .
Panda, Panda , non ci sono più le Panda di una volta !
Ciao T.