20 maggio 2011

noidelteatro

questo blog ha questo accidenti d'indirizzo, noidelteatro appunto, perché era nato, nelle mie intenzioni almeno, come un blog collettivo, come una stanza dove si potesse incontrare il mio ex gruppo di teatro.
La nostra separazione è stata dolorissima, perché ci volevamo bene, o almeno credevo che ce ne volessimo.
In modo speciale lei, che su queste pagine non ci è mai voluta passare, ha semplicemente cambiato amica. Poi ho capito che è solita fare così ogni tot di anni.
Invece le nostre emozioni, la nostra condivisione di gioia e perplessità, le attese e tutto quanto è stato tra noi, cancellato, sparito, come se quei 5 anni non fossero mai esistiti.
E dire che quando mi sono sposata sono andata in chiesa con lei che mi era seduta accanto in auto.
Stasera apro una vecchia casella di posta e trovo una mail, con un appello "urgente" non so bene che di quale argomento tratti....
Che cara ragazza, mi ha cancellato dalla sua vita, ma non dalla sua mailing list!

8 commenti:

mark ha detto...

Come siete diverse da noi uomini (me no male altrimenti sai che monotonia) per noi in genere i "disguidi" passano da un docile, flessibile, quantomeno controverso vaffa...guarda il lato positimo ci siamo noi su questo palcoscenico...:-)

cielosopramilano ha detto...

come vedi io passo sempre e ci trovo la sara che mi piace...

Sara ha detto...

Grazie fanti...

viola ha detto...

Ha ragione Mark, gli uomini in queste cose sono più easy.. noi invece piantiamo i musoni! Mi dispiace Sara e siccome di questa amica ne avevi già parlato credo che fosse per te davvero importante. Chissà
un bacio

Lara ha detto...

In effetti mi ero sempre chiesta il perché del titolo del tuo blog, cara Sara.
E ora ho capito, come ho capito che questi fatti succedono con molta frequenza un po' a tutti.
L'importante per noi che seguiamo questo blog, è che rimanga tu, Sara, con il tuo essere gentile e sorridente.
Un abbraccio e buona giornata!
Lara

Anonimo ha detto...

come dire... se vuoi le presento alcune tizie che fanno la stessa cosa con me!!!

Costantino ha detto...

Perchè un pezzettino di noi rimane sempre nel cuore (o nella mente)
degli altri.
O no?

La Sbullonata ha detto...

Cara fantina, devi sapere che una mia "cara, carissima" amica, nel momento in cui mi lasciai con il mio ex storico, si schierò totalmente dalla sua parte e prese a ignorarmi. Vabbè, non sapevo ci fosse una partita in corso con relative curve di tifosi ma a quanto pare fu così che andò.
Dopo dieci anni mi ha ricercato su fb, mi ha chiestol'amicizia, come stai, mi manchi, ti penso eccetera eccetera e, dopo tre giorni, ha cominciato a chiedermi notizie del mio ex.
O____o
Noi donne chi ci capisce è bravo.