21 giugno 2012

Grande FIOM! vergogna FIAT!

Il Tribunale di Roma ha condannato la Fiat per discriminazioni contro la Fiom a Pomigliano: 145 iscritti alla Fiom dovranno essere assunti nella fabbrica e 19 iscritti al nostro sindacato avranno anche diritto a 3.000 euro ciascuno per danni 

da FIOM

mi sento il diritto di esprimere un'opinione perché io ho una Panda.
Perché è una cosa che mi manda in bestia è sentir pontificare contro gli operai Fiat, da chi guida un'auto straniera!
Con questo non so se anche la mia prossima auto sarà una Fiat, perché allo stato attuale mi vergogno molto di guidare un'auto prodotta da chi  attua una politica aziendale discriminatoria. 
Chi per forma mentis subalterna, per mancanza d'idee, nutre l'illusione che ci possa essere ripresa economica, ledendo i diritti dei lavoratori, dovrebbe guardare con onestà a quanto è accaduto negli ultimi 20 anni: 
cioè meno diritti, meno lavoro, più crisi economica. 
SVEGLIAAAAA!!!


forza FIOM!




7 commenti:

@enio ha detto...

conclusione giusta di una vicenda dolorosissima. Speriamo che quel cisrlatano dell'AD Fiat non si impunti e metta altra gente in cassa integrazione spostando sempre più la produzione all'estero

viola ha detto...

Sono davvero contenta per questa notizia! si, grande FIOM! un grazie a chi si batte ancora con tenacia, in questo deserto, per i diritti di tutti noi lavoratori:)

patrizio spinelli ha detto...

Bel post!!! comprati una Dacia, la prossima volta.

Ady ha detto...

ma perchè, c'è ancora qualcuno che compra le auto?
baci ady

Francesco ha detto...

come si dice...ah si, "le sentenze si rispettano"

Adriano Maini ha detto...

E come dice oggi Michele Serra chi glie l'ha fatta fare, poi, a Marchionne?

Lara ha detto...

Brava Sara, condivido!!!
Ciao,
Lara