03 febbraio 2013

saldi!

al telefono:

Sara1 "hai preso qualcosa con i saldi?"
Sara2 "poca roba! ho preso un piumone, un paio di guantini, una maglietta"
Sara1 "io ho preso un paio di scarpe e...una vestaglia!"
Sara2"Una vestaglia?!" 
Sara1"Si, sai ho freddo, quando mi alzo. Sai è azzurra petrolio, di quelle corte, un po'come quelle dall'estetista"
Sara2"Ah, ma è di quelle vestaglie carine?!" 
Sara1"E certo!mica ne comperavo  una di quelle di flanella, lunghe, modello Pina Fantozzi!"
Sara2"No,quelle no!Sono terribili!"
Sara1"Si, quelle vestaglie lì fanno scappare anche quelli di Lotta Comunista che ti vengono a suonare alla porta!"

5 commenti:

Francesco ha detto...

però fammi capire, anche a Sarzana ci sono quelli di lotta comunista? :-)

George ha detto...

Ma perché scappano?, non ho mica capito

UnUomo.InCammino ha detto...

> Si, quelle vestaglie lì fanno scappare anche quelli di Lotta Comunista.

Ahahah
:))

Ma esisterà uno stile nell'intimo connotato per categorie sociologiche?
Freaks con i reggipoppe in lino grezzo o patchwork colorato, berlusconiane popolane o leghiste in leopardato, etc.
Che dilemmi!

UnUomo.InCammino ha detto...

Nell apostrofo intimo.
Ma come diavolo scrivo? Chiedo scusa.

patrizio spinelli ha detto...

Ma un bel tanga, per le isole cayman, no???