I gatti lo sapranno
Che meraviglia!
Quale Paradiso è questo? I miei complimenti Sara.Un abbraccio Maurizio
I miei dormono ancora e le tue lumache sono ben sveglie!
che meraviglia
l'ho vista in una rassegna di giardinaggio, sai? :-)
Te lo scrivo qui.Ho appena comprato un mazzo di tulipani gialli dopo aver visto il post precedente.E ora sono stata pervasa dal desiderio di fare miei degli iris.Solo che così belli non se ne trovano in giro!Abbraccio.
Bellissimi:)) oggi sono passata con il treno da Sarzana ed è stato inevitabile pensarti:))
questo fiore mi ricorda la canzone di Antonacci che mi piace un sacco!..come questi fiori
Quanta dolce eleganza!
Posta un commento
9 commenti:
Che meraviglia!
Quale Paradiso è questo? I miei complimenti Sara.
Un abbraccio
Maurizio
I miei dormono ancora e le tue lumache sono ben sveglie!
che meraviglia
l'ho vista in una rassegna di giardinaggio, sai? :-)
Te lo scrivo qui.
Ho appena comprato un mazzo di tulipani gialli dopo aver visto il post precedente.
E ora sono stata pervasa dal desiderio di fare miei degli iris.
Solo che così belli non se ne trovano in giro!
Abbraccio.
Bellissimi:)) oggi sono passata con il treno da Sarzana ed è stato inevitabile pensarti:))
questo fiore mi ricorda la canzone di Antonacci che mi piace un sacco!..come questi fiori
Quanta dolce eleganza!
Posta un commento