Ho pensato che fosse il caso di rivendicare la maternità delle mie foto e quindi contrassegnarle, anche se la cosa potrebbe sembrare un tantinello esagerata, come dire : chi vuoi che te le freghi le tue foto?
Ma ormai ho deciso così, sebbene ancora non abbia scelto se scrivere il mio nick a cui sono affezionata, ovvero Satialuna, oppure scrivere l'indirizzo del blog.
Che poi dopo quasi 7 anni di blog, ritrovarsi quest'indirizzo ingombrante non è cosa affatto semplice da trascinarsi dietro. E'una storia lunga che non mi appartiene più, anche se la voglia di tornare a fare teatro è tanta.
E comunque l'indirizzo mi tocca tenerlo, il titolo invece l'ho cambiato a suo tempo e quantunque non sia originale, ormai mi tengo anche questo.
Questo blog ha quasi 200 visitatori ogni giorno, cifra rispettabile e dalle chiavi di ricerca deduco che la volontà sia quella di imparare come fare le talee di rose e la cosa non può che rendermi felice.
Lei è bellissima e è una Cottage rose. Buone rose a tutti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
-
O ballerina ballerina bruna, o anima di carne appassionata, mentre sotto le musiche e le luci che paion fatte, colla loro gloria e i l...
-
Dovevo fare un'ecografia per una cosa che mi si è riproposta a distanza di un anno e mezzo. Una scocciatura più che un problema di salut...
-
di Guido Gozzano Tutto ignoro di te: nome, cognome, l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto; e sapere non voglio, e non ho chiesto i...
5 commenti:
Rose, gatti, e teatro... Un bel mix!
e buongiorno a te e alle tue rose (e se posso darti un consiglio la firma falla più piccola)
Satialuna mi piace tantissimo, anche i caratteri che hai usato:)
Perche' non pubblichi in Creative Commons?
hai fatto bene, sono foto bellissime
Posta un commento