Il mio nuovo mito è l'assessore (o ex assessore?)di Ostuni che è sceso in piazza e ha preso a mazzate un autoparlante, mettendo in fuga un gruppo di ragazzi che stava facendo baldoria alle 4 del mattino!
Innanzi a uno Stato che è vessatorio con le persone perbene e indulgente con tutti gli altri, ti rompono il belino alle 4 di notte, si azzuffano nelle strade, imbrattano i monumenti, spaccano le fioriere, cosa vuoi farci? sono ragazzi! lui ha fatto ciò che i cittadini perbene dovrebbero fare innanzi alla maleducazione temeraria che tiene in ostaggio le nostre città: scendere in strada e menare mazzate!
5 commenti:
Ecco, te vuoi la gente che si fa giustizia da sola come nel faruest, fascioleghista!
Ho scritto una cosa diversa.
"... lui ha fatto ciò che i cittadini perbene dovrebbero fare innanzi alla maleducazione temeraria che tiene in ostaggio le nostre città: scendere in strada e menare mazzate!"
Akira Kurosawa, "I Sette Samurai".
Poi ripreso "n" volte da rifacimenti in salsa western.
Io non sono compagno, inclusivo, accogliente, quindi mi starebbe anche bene, solo che Sara sottovaluta tanto le capacità dei "cittadini per bene", che le mazzate si danno e si prendono e il loro radicamento territoriale, quanto le conseguenze in termini sbirreschi/tribunalizi, inevitabili fino a quando perdurerà la "egemonia culturale" della cosiddetta "sinistra".
Infatti, farei presente che i "cittadini per bene" sono il nemico del Proletariato. In orgine il Proletariato dei campi e delle officine, oggi il Proletariato Planetario con cui bisogna realizzare l'Uomo di "cultura media", "ricchezza media", "sangue integrato", del famoso Meticciato, lo scopo della "sinistra" contemporanea. Il Meticciato si sa, eredita il "ritmo nel sangue".
film Questo Pazzo Pazzo Pazzo Pazzo Mondo
..."Cose che capitano...
...Ma che razza di atteggiamento è questo? Cose che capitano? Capitano soltanto perché questo paese è pieno di gente che quando queste cose capitano dice 'sono cose che capitano' ed è per questo che capitano ...
co' 50 euri a don ciccio evitava di sporcarsi le mani, che poi facendo un appalto annuale il costo diminuisce di molto
Posta un commento