18 luglio 2017

Ode al cocomero

Caro cocomero
Ti voglio tanto bene
Perchè ti posso mangiare a chili
E non mi fai ingrassare!
Sei il frutto più intelligente dell'universo
Hai solo 14 calorie per grammo per etto
Vuoi mettere le 65 calorie che ha la banana?
Tu invece, caro cocomero
Sei così bravo che non hai manco i grassi, che invece tiene lo yogurt!

Io ti adoro caro bel cocomero
Che con me sei tanto bravo e non mi fai venire il mal di panza
Però hai un'azione drenante
che se mi guardo allo specchio mi vedo più sgonfia
e ti sono grata
e allora, anzi che l'acqua che fa plin, plin,
magnamose 'na fetta de cocomero!

4 commenti:

UnUomo.InCammino ha detto...

:)

Beh, io non lo mangio perché mi nausea subito. Solo il melone.
Non so se quest'ultimo incontri altrettanto le tue simpatie.

Anonimo ha detto...

14 calorie per etto, non per grammo !

Franco Battaglia ha detto...

..mi fa impazzire.. ma il mal de panza me lo procura se esagero.. eccome... ;)

Alexander Biagiolius ha detto...

il cocomeraro alle due di notte è tappa fissa delle notti romane !!w er cocomero!!