21 gennaio 2011

Le tette e la predestinazione filosofica


Il giorno il cui Dio distribuì le tette all'umanità, io arrivai tardi.
Forse mi ero fermata da qualche parte perchè avevo addocchiato una pianta da taleare, o più probabilmente, conoscendomi, avevo perso tempo perchè non trovavo le chiavi e così quando arrivai in loco, là dove il Signore distribuiva i beni alle sue creature, m'imbattei in folle di tettute orgogliose dell'approvvigionamento conseguito, così che mi venne il dubbio che qualcuna si era presa anche la parte che legittimamente spettava a me. Come una mia collega a cui il tipo che ci ha fatto le divise si è rivolto implorante "Signora, non si faccia più crescere il seno!"
Così mi dovetti accontentare per forza di quello che era rimasto, ossia una seconda scarsa, se non che per consolarmi gli addetti alla distribuzione si sperticarono nel fare gli elogi di quell'habitus da microdotata con cui avrei dovuto convivere. "Vedi", mi disse un angelo "con queste non c'è bisogno di spendere cifre in reggiseni impegnativi, che sostengono per bene, ti puoi comperare tutti i pizzetti carini che ti garbano..." "si!" lo interruppe un altro "guarda con queste non serve nemmeno che lo porti il reggiseno, puoi metterti abiti senza spalline, scollatissimi dietro, chiusi con una leggera stringatura davanti".
E mentre io restavo lì perplessa, un altro si fece avanti e esclamò "Dai, pensa a quando inventeranno il push up!". Gli altri angeli lo guardarono un po'di sbieco, come dire "ma come ci stiamo impegnando a convincerla e arrivi tu a guastarci la torta?!".
Poi arrivò un altro angelo dai modi un po'più sbrigativi, secondo me era stata una giornata pesante anche per loro e mi disse "non sei contenta? te ne servono poche perchè devi studiare filosofia!" e io "ma perchè? ma quando mai si è visto che le tette impediscono di studiare?" mi stavo spazientendo per questa faccenda, l'idea poi che qualcuna si fosse impadronita della mia "quota latte" mi sembrava una gravissima ingiustizia e l'angelo rincarò "ma capisci che già come filosofo non sei proprio il massimo dell'autorevolezza, se ti diamo anche le tette chi ti starà più ad ascoltare?" e per rendermi più credibile fece uno sforzo e m'aggiunse pure un paio di occhiali.

1) chi è bello con gli occhiali, è bello sempre
2)il post è riciclato, ha tre anni e mi sembrava carino dato che stasera non so cosa accidenti scrivere, riproporlo. Le tette sono inedite.

37 commenti:

cielosopramilano ha detto...

io sono della scuola che non si butta via niente.

Sara ha detto...

Lo so che hai un animo nobile!

Adriano Maini ha detto...

A me sembra un po' troppo maschilista l'ultimo angelo che é intervenuto.

nonno enio ha detto...

un bel paio di tette sono belle da vedere e da palpare, ma senza esagerare...mia moglie ha una quarta ed è un bel vedere!

Nagy Farkas Dudás Erika ha detto...

:))
Sara, buon week end!

maresco martini ha detto...

Io sono convinto che la tettone servano solo alla donna a tenere a distanza l'alito forte negli spasimi amorosi.

marco de carolis ha detto...

Chi tardi arriva...benissimo alloggia! ;-)
Ciao Sara bella.

Sara ha detto...

@Adriano no, non è maschilista, anzi! semmai realista...
@Nonno-Enio diciamo che sosteniamo le tette di qualsivoglia misura, purché naturali!
@Ciao Erika...ho idea di essermi presa l'influenza,sarà unweek end a letto!

Sara ha detto...

@Maresco, tu dici?non è che si ottiene l'effetto contrario?
@ Ciao Marco, ben ritrovato e grazie!

La Sbullonata ha detto...

E' meglio non averle mai avute o averle perse? Avevo un'orgogliosa quarta abbondante. I Gormiti me le hanno ridotte a una malinconica terza che, su un metro e settantacinque di altezza, fa la figura di una cicala attaccata a una sequoia.

Alligatore ha detto...

Io penso siano sopravvalutate le tette. Molto meglio altre parti per me, ma l'importante è che ci sia una bella testa pensante e guardare alla donna (o all'uomo) nel suo insieme. Certo, nell'Italia, patria del particulare, pensare all'insieme è dura.

Enzo ha detto...

La seconda? Se si possiede una quinta di cervello passa in secondo piano.. E il cervello il chirurgo non te lo può "pompare"

nidia ha detto...

Sei talmente simpatica che questo compensa di tutto il resto :-)

mark ha detto...

Dio nella distribuzione ha sbagliato molte dosi, tanto da farmi dubitare sul suo reale scopo e su la sua perfezione. Rimodulazione di frequenza e rpristino del mio sistema di valutazione...è pur sempre un bel vedere...:-)

Tonino ha detto...

Son sempre contente di darti il benvenuto.
Piccole ,grandi, offese, musone,ipnotizzate si danno da fare per farsi notare.
I nuovi amanti non le trascurano :le mani si uniscono, le labbra anche e loro ?
La mano di lei appoggia quella di lui su di loro : ''piacere, siamo le tette''.
''Il piacere è tutto mio''.
Ciao T.

Franz ha detto...

"Primum vivere, dein filosofare."
Ma non è detto che la 'misura' di un buon vivere sia necessariamente alta. L'immagine iniziale, per fare un esempio, aiuta a vivere... (ma sono le tue???).

Auguri cari cacciavirus!

Sara ha detto...

@Alessandra allora tu sei una di quelle che si è presa la mia parte! per detenerla dall'alto di 1,75! acc....complimenti!
@Alligatore è vero in Italia è un paese un po'troppo tettofilo...almeno per le mie possibilità! nondimeno l'insieme è sempre gradito, fidati!
@Enzo...però ci sarebbe un gran bisogno di cervelli ampliati per pensare meglio, vero?

Sara ha detto...

@Nidia grazie, spero di essere autoironica, ho anche abbastanza sicurezza per potermi prendere in giro da sola.Ben trovata.
@Mark tu dici che è stato uno sbaglio? chissà cosa direbbero i miei filosofi del medioevo tardo? intanto grazie a nome delle mie t.
@Tonino sei un grande, come sempre! veramente mi sorprendi ogni volta!
@Franz uhm sono in piena bua! mi godo il letto e tanti film...ma come hai fatto a riconoscerle? sei sempre il solito intenditore Franz!

enzo ha detto...

Se ti avesse dato una quarta probabilmente ti avrebbe agevolato nello studio, saresti stata gobboni sui libri senza alcuno sforzo, magari con più sfarzo.
Mi sembra proprio che non ti manchi niente!
Le puppe sono sempre bellissime (a meno che siano a cipolla, cioè che fanno piangere) e le preferisco piccole piuttosto che troppo grandi.
E comunque gli uomini saggi guardano più in alto, si perdono negli occhi della donna da amare.
La qualità da me più ambita è la capacità di amare della mia amata.
Credo che il tuo uomo sia fortunato.

Anonimo ha detto...

Un grande successo Sara......ad un passo dalla misura aurea....ottimo poi il mixed con le capacità interiori.
Luigi

Marco ha detto...

direi che è un bel vel vedere ;)

Black75 ha detto...

io direi che l'immaginuzza è proprio un belvedere! E poi vuoi mettere un qualcosa di ben proporzionato al corpo dove si trova montato???
Che bello! dopo eoni trovo 3 minuti per fare il giro dei blog degli amici e da Sara si parla di TETTEEE!!!!!! :D
Con tanto di fotuzza!!!
giorno memorabile!!!!

Ernest ha detto...

:)))))
La Minetti avrà avuto delle conoscenze anche in quel caso!!!
Comunque meglio naturali sempre sara!!!!

Anonimo ha detto...

All'inizio ho pensato (male) di aver sbagliato blog.
Poi visto che ciò che si vede è tutt'altro che brutto ho ripensato (male) che l'avessi messa per farti dire _ ma che belle tette!_
24 commenti dimostrano che mettere le tette in copertina rende.
Matrix!

Unknown ha detto...

Il mio motto è: quel che conta non è la quantità, ma la qualità.

Sara ha detto...

@Paolo deve essere impegnativo avere le tette a cipolla..grazie per le cose belle che dici, porti sempre pensieri positivi! quanto alla fortuna...diciamo che è reciproca!
@Luigi...va beh, lo sai, ne abbiamo parlato insieme di questa cosa!
@Marco..spero che ti sia garbato anche il post! ciao!!! e a presto...

Sara ha detto...

@Blake io avevo maturato un leggero sospetto circa la tua predilezione dell'articolo!
@Ernest beh, ci puoi giurare! però complessivamente si è dotata di molte cose apprezzabili, poi dipende chi è il beneficiario...
@Matrix tu non hai idea di quanto renda la daphne....ciao, ciao!

Sara ha detto...

@Alessandro, così giovane, così saggio! Bravo!

Anonimo ha detto...

Insomma, se sul piu' bello si trasforma in alloro, son dolori.
Matrix

Emix ha detto...

quelle tette non sono inedite, sono piccole!

bidellissimo ha detto...

Tettine divine (da dea pagana dell'Olimpo) e molto sexy per gli uomini veri! Gentile Signora, se fossero così le utenti del mio forum telematico, e pubblicassero le loro foto, farei morire di invidia la concorrenza (io non concorro contro nessuno, ma gli altri lo fanno contro di me anche senza aver visto certi piccoli, deliziosi, sodi e pimpanti attributi). Auguri per la sua salute e per le sue attività, che sono quelle di una persona eletta!

bidellissimo ha detto...

Tettine divine (da dea pagana dell' Olimpo)! Sexy, sode e pimpanti! Se avessero questi attributi le utenti del mio forum e li esibissero in foto, metterei in crisi la concorrenza ( ho infatti una concorrenza, che io non cerco come tale, ma essa cerca sempre me per competere). Gentile Signora, faccia i miei complimenti alla sua modella in abito verde e voglia gradire per Sè altrettanti complimenti, per la qualità del suo blog e per i suoi molteplici interessi, che denotano ricchezza e nobiltà interiori. Le auguro pronta guarigione dall'influenza.
Suo devoto bidellissimo

Anonimo ha detto...

Ti ho vista sul sito The Babalaas e mi sono incuriosito,complimenti belle tette, magari la prossima senza maglia che dici?
yURimago

Anonimo ha detto...

GRANDE YURI IO LE STRIZZEREI UUUUUH

Anonimo ha detto...

complimenti, sono piccole ma fatte davvero bene, e questo è quel che conta!

UnUomo.InCammino ha detto...

Che meraviglia!
Non è certo questione di quantità.
Qui vedo c'è una inquieta e vispa qualità. :)

Anonimo ha detto...

A me piacciono le piccole tette ma l'ultimo angelo è molto realista complimenti veramente