14 ottobre 2006

Perchè...

Non so come mai mi sia venuta quest'idea, d'altro canto non è che nel mio cervello transitino solo pensieri inerenti le rose o l'insospettabile esuberanza delle succulente. Avevo chiesto Fabio di fare lui il blog, senza dubbio l'avrebbe fatto meglio, però...però...
A voi invece chiedo unicamente di non rifiutarlo a priori. Non vado alla ricerca del tempo perduto, desidero solo un luogo in cui confrontarci quando ne abbiamo voglia, per dirci qualche scemata e perchè no, anche per formulare qualche pensiero serio. Come scriveva Nietzsche, non badiamo agli inizi. L'inizio è sempre qualcosa di oscuro e confuso, come l'incipit del mio blog, appunto. Mi ripeto, vi chiedo unicamente di non bocciarlo a priori, perchè non sarò io a perderci e anche se un po'delusa andrò con entusiasmo dietro la prossima idea balzana che mi attraversa la mente. Saremmo tutti noi insieme, ancora una volta a rimetterci, per orgoglio, per disincanto, per sfiducia.
Non vi aspetto tutti e subito. Comunque vi aspetto, nell'attesa, se avrò voglia, ci scriverò qualcosa.
Questo spazio è solo per noi.

Nessun commento: