16 marzo 2008

Donna moderna_basta un clik

Eh no! ora non mi metto a fare l'autocaricatura della donna moderna. Che io poi mi sento tanto donna medievale, nel caso, soprattutto quando lavo i pavimenti e poi getto l'acqua dalla finestra e lo scoscio fa trasalire i passanti nella pubblica via. No, non getto l'acqua in testa a chi passa, la getto a casa mia, nel mio marciapiede, sarò pur libera di riciclare l'acqua dei pavimenti per togliere la polvere dal mio marciapiede, o no?
Donna moderna è una famosa rivista femminile che ha anche un sito in rete: una, ma anche uno, ci va sopra, e con un cik dice NO alla violenza sulle donne! Quindi è un clik da fare di corsa. Non serve altro, ma serve invece per promuovere una serie di richieste alle nostre istituzioni, affinché si attivino in iniziative volte a contrastare queste schifosissimo fenomeno: "ogni tre giorni in Italia una donna è uccisa dal marito, dal fidanzato o dall'ex partner".
www.donnamoderna.com
si fa il copie & incolla!

Nessun commento: