07 maggio 2008

domande sui generi cognitivi

perchè agli uomini bisogna spiegare taluni concetti varie e ripetute volte?

perchè gli uomini non afferrano subito un concetto quando una non ha tempo da perdere?

perchè gli uomini quando una dice "hai visto le mie chiavi?" non rispondono mai "SI! eccole qua!"

perchè gli uomini quando una sta lavando i piatti mentre ascolta, badate bene, ascolta, non guarda, un programma pomeridiano su rai due, dove si discute di questioni fondamentali ("meglio magre o formose", oppure "come mai c'è la crisi del maschio/femmina/coppia/cane/gatto) devono venire a rompere le scatole, mi si passi, con discorsi seri e inopportuni?

perchè gli uomini non capiscono l'importanza dei depliant dei supermercati e si affrettano a buttarli nella raccolta differenziata?

perchè gli uomini al supermercato chiedono ragioni del fatto che una si acquista 2 confezioni di cif in offerta? ma dico io, c'è bisogno di spiegarlo?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,
da questo post concludo che io sono un uomo!
Forse tu dici ma dopo i conti li devo far quadrare io, e ti dò ragione...ma si possono far quadrare senza farsi troppo invadere dalle politiche di mercato!
Ciao bella un abbraccio come sempre FRanca