25 giugno 2009

Sabato 27 giugno 2009: Festa!

L'aspetto ogni anno la festa di fine giugno, mi dispiace che la Ele non ci sarà, accipicchia!
Cosa festeggio? tre anni di matrimonio! bellissimo! a saperlo mi sarei sposata prima. Cioè non proprio "prima prima", ma avrei anticipato un po'.
Poi festeggerò ovviamente il fatto che è da più di 6 mesi che non fumo.
Poi so che a un certo punto parlerò di Catia. Anche se non sarà il momento, anche se forse non sarà congruo rispetto al tono della serata.
Per il resto sono indietrissimo sulla tabella di marcia, non ho ancora contato il numero esatto di invitati, devo vedere se ho sedie a sufficienza e se le mie adorate rose sono pronte a ricevere ospiti:

Venite nel mio giardino, voglio che le mie rose vi vedano!
Richard Brinsley Sheridan

2 commenti:

franca ha detto...

Non rimane che farvi i miei piu' sinceri auguri !

Sara ha detto...

Franca grazie! ho visto gli altri due blog che segui: sono bellissimi!!!
un bacio!
Sara