28 ottobre 2009

10 buoni motivi per non acquistare una maglia Liu.Jo bella da impazzire

trattasi i semplicissima maglia quasi-invernale con scollo a V, di un colore fucsia che sembra in tutta onestà condensato appositamente per il mio incarnato e per i miei capelli.

1) costa 145 euro
2) costa 145 euro
3) costerebbe circa 300.000 lire
4) per guadagnare 145 euro io ci metto...boh? ma quanto guadagno io al giorno? mumble, mumble...
5) la metterei solo con un paio di pantaloni cargo neri
6)in fondo resterebbe spesso sotto un giaccone pesante e dunque non si vedrebbe
7)mi dovrei comperare anche un rossetto della medesima nuance di colore
8) tanto quel colore poi il prossimo anno passa di moda
9)ho una maglia simile della Benetton,anche se è più leggerina, certo non è proprio il medesimo colore e questa della Liu.Jo è infinitamente più bella, ma accidenti ne ho anche troppa di roba nell'armadio che poi non mi metto!
10)magari con i saldi a gennaio la posso prendere a 100 euro

Nessun commento: