26 novembre 2009

...de gustibus...

mai senza....caffè
adoro mangiare....la pizza
e bere...la coca cola light
e deliziarmi di...cornetto algida alla panna. Però solo d'estate.
oggetto preferito...c'è bisogno di dirlo?le forbici da giardinaggio! però non disdegno nemmeno il piegaciglia!
nutro una passione smisurata....per qualsivoglia rosa, ma in modo precipuo per le rose gialle.
Nume tutelare....Vladimir Luxuria: la adoro e sono stata felicissima che il 16 luglio 2009 a.D. lei è venuta dove lavoro e io praticamente l'ho sequestrata.
Il mio personaggio preferito dei fumetti...da sempre Paperoga!
vorrei scrivere....la sceneggiatura per un film generazionale.
la mia colonna sonora da quasi 20 anni a questa parte è ....il Liga!. Poi noi donne liguri apuane abbiamo un po'il mito del reggiano...
ma la mia canzone preferita in assoluto è Azzurro di Adriano Celentano.
la mia poesia è....La casa dei doganieri, of course!
se potessi cambiare fisicamente vorrei diventare...ora una in queste circostanze dovrebbe orgogliosamente affermare: no, io mi piaccio così ed è vero Anzi, ho la sindrome dell' ape regina.Però se un genio della lampada mi costringesse proprio a diventare come Monica Bellucci, forse sarei scema a non approfittare, no?

Nessun commento: