01 febbraio 2010

Dall'orrore alla felicità!


Dall'orrore alla felicità!
(foto da SAVE THE DOGS)

Questa cagnolina è stata salvata e curata dall'associazione Save the Dogs: era stata trovata lo scorso ottobre davanti a un supermercato a Calarasi in Romania, mentre mangiava il suo cucciolo morto : dall'orrore Milca, così si chiama la cagnolina, è passata alla felicità. E questa è la sua storia.

L'associazione Save the Dogs opera da alcuni anni in Romania, dove le violenze, i soprusi, la morte, sono il quotidiano di tanti poveri cani abbandonati.
Io seguo quest'associazione da alcuni anni e dal gennaio del 2006 ho la fortuna, la gioia quotidiana, di avere con me Apua, ieri randagetta di Bucarest, oggi meravigliosa personal shopper sarzanese !

5 commenti:

Ernest ha detto...

Brava Sara hai davvero fatto una grande cosa, una storia tristemente attuale purtroppo, ciao

Sara ha detto...

Ecco si, i randagi di Bucarest! Però devo puntualizzare che Apua è il quarto cane che ho incrociato nel mio destino. I primo tre erano Igor, un setter inglese regalato da mio zio, strabellissimo, proprio un top di cane, che è stato con la mia famiglia unitamente a Mosè e Stella, entrambi trovatelli, ma proprio trovati in mezzo alla via. Sai che impegno portali tutti e tre in giro insieme. Insomma ho adottato una randagia rumena, ma nondimeno ci sono anche i cani italiani che hanno bisogno, chi ama gli animali lo sa.

Anonimo ha detto...

“Video meliora proboque, deteriora sequor”.
Vedo le cose migliori ed approvo, seguo le cose deteriori.
(Ovidio)

Anonimo ha detto...

SARA mi stupisci.. non conosci Mangosi?

Sara ha detto...

Tiziano : non conosco un mucchio di cose!!! spiegami per favore!