02 aprile 2010

lumache ...

Beh uno dei rimandi pressoché quotidiani al mio blog pare che sia la ricerca di un metodo per eliminare le lumache.
Ora io feci un post, per altro molto tempo fa, incentrato su una furibonda caccia alle lumache che avevo fatto una notte del 2007. In verità il mio fu uno sfogo perpetrato ai danni delle povere lumache, perchè ero triste per la mia gatta Taby che era sparita. Scomparsa nel nulla di una notte di maggio. E così avevo scovato la soluzione di rifilare le lumache, divoratrice delle mie piantine, alle anatre.
Adesso anatre non ne ho più, rapite forse dalla faina e mi sono rimaste in abbondanza le lumache. Tantissime. Nottetempo si intrufolano nelle ciotole di cibo per gatti. Ma forse è meglio che si pappino il kit & kat piuttosto che le mie piante. In ogni caso io delle lumache non so niente e non me ne frega niente, quindi se venite qua a cercare come eliminare le lumache, fate un buco nell'acqua. Anzi potrei pure risentirmi, voglio dire, con tutte le cose brillanti che ho scritto in questi anni di blog!
Ok io sarò anche una femmina giardinicola, ma sostanzialmente appunto femmina, insomma non ho niente da spartire con una cosa un po'schifosa come le lumache!


Ecco mi viene in mente che blog dopo blog sono arrivata in uno la cui autrice scriveva una poesia dedicata alla pratica della cosiddetta fellatio. Se lo ritrovo posto il link!
E tutti i commenti a dire che brava e che bella poesia: ecco scommetto che nessuno va nel suo blog a cercare come si eliminano le lumache!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

devi mettere le tette, io per fare l'audience al mio blog ogni tanto ci metto le tette, ultimamente moltissime visite arrivavano per via delle tette o per il forum di giardinaggio.
booo cosa ci avranno mai in comune il forum di giardinaggio e le tette da essere alleati di audience?

Black75 ha detto...

Uhm.... lumache e poesie sulla fellatio: un po' come il cacio sui maccheroni insomma!
Si ok, non ha senso... ma la vita è un sogno o sono i sogni che aiutano a vivere meglio? Dilemma marzulliano!
Ma se la vita fosse davvero un sogno? Se fossimo dei semplici avatar e quando ci addormentiamo è perchè in effetti il nostro vero io ritorna nel nostro vero corpo? Magari dentro una capsula come nel filmone di James Cameron.
O peggio... come in Matrix! Condannati al ruolo di pile energetiche (cibo) per macchine!
Già... ma che c'entra con le lumache e le poesie sulla fellatio?
Uhm... ho già detto che sui maccheroni ci sta il bene cacio? Si, si, lo so... non ha senso...

Unknown ha detto...

posta posta che noi si legge volentieri! ;-)

Sara ha detto...

@Trem sul tuo blog vengono perchè sei un fotografo bravissimo, voglio dire sei bravo come pochi! Insomma Trem è la tua arte e la tua professione!

Sara ha detto...

@Black io la fellatio con il cacio non so come viene, però le lumache sui maccheroni mi fanno un po'senso.
Ti sei dimenticato Nirvana?

Sara ha detto...

@Giorgio ora t'immagini che scrivo un post così e poi mio marito va al bar e Max il barista caustico di Sarzana, lo piglia in giro fino all'anno prossimo.