27 giugno 2010

Cronache sarzanesi

La mia tradizionale festa di fine giugno è stata BELLISSIMA!
Mi è costa un po'di fatica, soprattutto in un momento in cui dovrei essere concentrata solo sullo studio, ma sono felice.
Abbiamo lavorato tanto per prepararla!
Questa festa è una cosa che regalo a me stessa e ai miei amici, che si incontrano, si rincontrano e oppure si conoscono nell'aia di casa nostra.
Come tutti gli anni c'era tanto buon vino, anche se i fanti non sono più quelli di una volta, e bevono di meno e soprattutto, come tutti gli anni, anzi di più, c'era una percentuale di belle donne al mq, che manco in finale a Miss Italia!
Ah...mai perdere le occasioni per stare bene insieme!

14 commenti:

etrusco ha detto...

Cara Sara, vorrei vedere, se possibile, qualche foto della tua mega festa.Mi sembrerà di esserci stato anche io che in questo momento non posso muovermi. Grazie comunque ciao

Sara ha detto...

Ehi! ben trovato!!!!
Allora...eravamo di sicuro più di 40, ma niente foto! ci avevamo pensato poi la cosa è passata di mente tra una chiacchiera e l'altra.
Ora che ci penso, la digitale fa i capricci, stamani non sono riuscita a fotografare una rosa!
Comunque sono proprio contenta della festa! e di trovarti qua!
Sara

giardigno65 ha detto...

mai tirarsi indietro

Ernest ha detto...

vino... belle ragazze e magiate!!!!
accidenti sara feste come queste si devono fare di più, tutto l'anno. Sono una delle ragioni della vita, stare insieme, buoni amici che sono d'oro di questo tempo
salute allora in ritardo!

@enio ha detto...

invidio quei fanti per le miss presenti nella tua festa!

Sara ha detto...

Vi sarebbe piaciuto essere presenti, eh? è stata davvero una bella serata! ma l'estate è lunga,chissà...anche la pappa era buona, però l'ho fatta preparare da una gastronomia. I dolci invece li hanno fatti le mie amiche..che brave!

luca ha detto...

...E il Cozza se l'è persa per stare dietro a pittura e calcinacci! Che dire? Non c'è fine al peggio? Mea maxima culpa? Sono felice che vi siate divertiti! E il Griso, ha cantato bene? Non l'ho ancora sentito...
1 abbraccio
Luca

Sara ha detto...

Per il Cozza si replica. A oltranza! avrei volentieri letto una tua poesia!

fabiolll ha detto...

confermo tutto (io c'ero!!!).m'è dispiaciuto solo andare via x raccattare la prole.grazie ancora,sara.a presto.

Sara ha detto...

Grazie a te Fabio! che bello rivederti dopo così tanto tempo: siamo destinati ad abitare vicini! presto un'altra serata!

Fle ha detto...

..anch'io c'ero.. :0)
..che bella serata, nuove conoscenze, vecchie conoscenze..
la delegazione elvetica è oltremodo soddisfatta..ahahah
Grazie cara Sara del tuo invito...un bacio
Fle

nuccia ha detto...

Carissima mi sembra che la tua festa sia stato un successo... dai metti qualche foto che sono curiosa.

un bacio dal Ticino sonia

Sara ha detto...

@Evviva la delegazione elvetica! che bello! uhm non abbiamo fatto le foto! che peccato! un bacio alla mie amiche ticinesi!

Anonimo ha detto...

Non si può! Per rimediare alla mancanza di foto devi fare al più presto un'altra festa!
Iaia