03 luglio 2010

un anno gattino insieme

DSC02817

Ecco Bepo, scritto Bepo con una "p" sola. E' arrivato qua proprio da un anno e lì per lì pensavo che avesse scelto la nostra casa, come posto per morire, tanto era provato dalla vita di strada.
E a nulla sono valsi i tentativi di Apua, la mia volpina, di scacciarlo via, o le proteste di Bino, il mio gattino che era geloso che io dessi la pappa a questo micio abusivo.
Lui aveva deciso di piazzarsi qua ed è stato irremovibile nel suo proposito!
Poi Bino è mancato, portandosi dietro nel suo viaggio tutto l'amore dei due anni vissuti intensamente insieme e Bepo è rimasto. Con la gatta Sissi. I miei "due gatti usati" come li definisco io. I miei "gatti di seconda mano".
Qualche cicatrice è rimasta, ma Bepo nel frattempo si è fatto proprio un bel gattone. Avrà pigliato due kg. Si è fidanzato con la gatta Sissi. Ed è diventato "il mio pirata"!.

4 commenti:

Ernest ha detto...

Che bello proprio belli!!!

Sara ha detto...

E poi è buono! è un coccolone!

nuccia ha detto...

Vero Sara, ha cambiato faccia, ora si' che e' un micio felice.

un bacio

Sara ha detto...

E poi è anche bello! un po'provato, ma proprio un bel gattone!