"She sent him scented letters, And he received them with a strange delight..." Kate Bush la fata/strega che pareva appena uscita da un bosco, mi piaceva molto, voce particolare e gran presenza scenica. buona giornata viola
@Blake sei tornato al pezzo eh?! @Paolo l'ho postata perchè è una canzone sensualissima! @Ciao Alessandra, ma com'è che la musica di quando eravamo piccole è così bella? @Si Viola, una strega appena uscita dal bosco, bellissima...una fata insomma! @Fleee! ti aspetto!
8 commenti:
e mentre te postavi questo.... io mi facevo l'ultimo degli Iron Maiden!
Fece parecchio successo, lei era una gran bella interprete.
Occomemmai l'hai postato?
Ciao
umammina!!!
Che amarcord!
Che ero ancora una figliolina quando la kate bush cantava questa. Forse in seconda media.
"She sent him scented letters,
And he received them with a strange delight..." Kate Bush la fata/strega che pareva appena uscita da un bosco, mi piaceva molto, voce particolare e gran presenza scenica.
buona giornata
viola
wow..che tuffo nel passato!
grazie! bacio
@Blake sei tornato al pezzo eh?!
@Paolo l'ho postata perchè è una canzone sensualissima!
@Ciao Alessandra, ma com'è che la musica di quando eravamo piccole è così bella?
@Si Viola, una strega appena uscita dal bosco, bellissima...una fata insomma!
@Fleee! ti aspetto!
Canzone di una certa età...
Un abbraccio
..manca poco! non vedo l'ora! baci
Posta un commento