25 agosto 2010

Il gatto di marmo

DSC03011

in foto Bepo, il gatto di risulta.

13 commenti:

Unknown ha detto...

Bianco e ieratico in questa posa, in realtà sarà un coccolone come tutti i "mici felici"...

Ernest ha detto...

Ciao sara eccomi qua sono tornato!
Felice di ritrovarti spero che la tua estate sia passata bene anche se nell'ultimo commento mi avevi detto che rimanevi al lavoro.
Davvero una statua quel meraviglioso gatto!
un abbraccio

giardigno65 ha detto...

legge pure il giornale all'incontrario !

Kylie ha detto...

Caro...
Una carezza da parte mia...

Buona serata!

Franz ha detto...

Condivido il commento di Valentina, anche se, a dir la verità, più che ieratico mi sembra fra l'assonnato e lo scocciato.
Comunque, certo, sempre un tenerone micio felice.

@enio ha detto...

adesso il gatto legge anche il giornale!

Sara ha detto...

@Valentina hai capito al volo, lui è il mio pirata!
@Ernest era ora che tornassi! mi sei mancato lo sai!
@Giardigno, si fa pure commenti di politica internazionale...
@Certo Kylie, è sempre pronto per una carezza!
@Franz, no, è ieratico, è un gatto sapiente, fidati!
@Ennio, beh diciamo che comunque il suo passatempo preferito è farsi coccolare!

lasettimaonda ha detto...

Ciao Sara, a casa mia si usava dare del " gatto di marmo" a chi stava volentieri pigramente accomodato, ovunque capitasse!
E questo bel micione ne ha tutta l'aria.....
Un saluto!Syl

Unknown ha detto...

ma quant'è BELLO?!?!?!

Paola ha detto...

Povero!! perché di risulta..tra l'altro è anche un gatto istruito! legge perfino il giornale. Ciao ciao, stai bene

enzo ha detto...

O come li piace ai gatti stare sui giornali! Anche Micha adora stare immobile sulla Repubblica.
Bè', anche agli italiani :(

Alessandra1966 ha detto...

I cani mi stanno simpatici, ma non arriverò mai ad adorarli come faccio con i gatti. E in questa foto c'è il perché.
Nessun cane,
per quanto furbo,
per quanto sveglio,
per quanto simpatico,
per quanto fedele
potrà mai assumere quella fantastica espressione da faccia di c... che è tipica solo dei gatti.

Sara ha detto...

@Syl cara che bello ritrovarti!
@Saamaya, grazie modestamente la base c'era, ma l'amore ha fatto il resto!
@Si. Paola, quando non dorme e non mangia, si istruisce!hi! hi!
@Paolo ho visto che anche Micha fa ginnastica gattina.
@Ciao Ale, ormai sei in procinto di partire...se vuoi qualche volta scambiamo le tribù!