14 agosto 2010

Solo un po'in incognito....

DSC02927


14 commenti:

Tonino ha detto...

A chiunque appartenga,
la coppa di champagne
se la tenga.
Senza pena e senza inganno
la genuinità non fà danno !

Anonimo ha detto...

urcaaaa spanglasticamente eroticissima, desiderio di riposo sul tuo seno per il guerriero certochesì,
hai dato fondo alle tue armi atomiche oh fascinosa Circe palustre
ciao
flavietto

Sara ha detto...

uhm mi sa che ho fatto una gaffe! volevo solo far vedere la scritta.
@Tonino, sono "mie", grazie del commento carino!
@Flavietto grazie anche a te.

Unknown ha detto...

Bella foto (io, da donna non complessata, ho guardato la scritta).

Sara ha detto...

Si!!! volevo fare vedere la scritta non le tette! accipicchia!
Ciao Valentina!

norupies ha detto...

io ho guardato solo le tette.
è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo.

Anonimo ha detto...

Quando si indica la luna col dito.... qualcuno guarda la luna... qualcuno il dito.
Ma davveo tu volevi far vedere la luna?
Matrix

Anonimo ha detto...

X le immagini e per i temi trattati, si consiglia la visione del blog ad un pubblico adulto.
Paolino

Sara ha detto...

@norupies, grazie per esserti prestato in questo difficile compito! hi! hi!
@Matrix : è vero, volevo indicare la luna, cioè le tette...
@Paolino ma le hai viste le foto della mia gatta Sissi in perizoma burlesque?sexissime!

ross ha detto...

ma daiiii, avevi detto che le intellettuali di sinistra ne hanno poco, invece mi sembri proprio 'giusta' : )
E io, da femmina poco casta, le ho notate prima della scritta, ciao principessa giardiniera!

Sara ha detto...

@Ross, tette giardinicole, hi! hi! però la scritta era carina, no?

Anonimo ha detto...

Continui a riportare l'attenzione sulla scritta, ma penso che molti avrebbero preferito non ci fosse stata.
Paolino

Sara ha detto...

@Paolino dici? con tutta l'abbondanza che c'è in rete?

LUCA ha detto...

YOU'RE A PRINCESS