16 settembre 2010

rosa HT arancione

DSC03076

9 commenti:

chechimadrid ha detto...

l'arancione è il mio colore preferito! voglio questa rosa!!!

semola ha detto...

Spettacolare!!!!!

Sara ha detto...

@Chechi ma come sono le rose a Madrid?
@Semola: taleo?

ross ha detto...

so che sei di animo gentile e caritatevole, perciò posso dirlo: è la rosa più brutta che abbia mai visto, assembla in un sol colpo tutto ciò che non mi piace in una rosa, cioè la forma del fiore e il colore, puoi perdonarmi?
Ma a proposito di colore permettimi un OT: è vero che solo i gatti maschi possono essere rossi? (in realtà sarebbero appunto arancio)

Ernest ha detto...

Questo mi piace proprio!
ciao ciao

Sara ha detto...

@certo che ti perdono Ross! la rosa è di mio suocero, hi! hi! però ha le sue virtù...per i gatti rossi mi sa che è vero che sono solo maschi.
Acc. io ne avevo uno che era un capolavoro, lo chiamammo Rossella, perché mio fratello era rimasto enormemente affascinato da Rossella O'Hara, poi scoprimmo che era un maschietto e diventò, fai un po' te Ross! una mini tigre!
@Ernest questa rosa fa venire il desiderio di omaggiare una donna, vero?

Fle ha detto...

io la trovo strepitosa!
ciaoooooo, baci

ross ha detto...

ahhh, meno male che non ti sei offesa! mi sono accorta un po' tardi che il mio commento era proprio esagerato ma ormai era partito...
E' che io con certi colori ho dei problemi; l'arancio forte e certi rossi sparati mi disturbano, dev'essere una faccenda di lunghezze d'onda, tipo ultravioletti/infrarossi. Però pian piano sto diventando più tollerante ed ora ho in giardino qualcosa di arancio, ma molto chiaro.
E per il gatto dovremo dirlo a Trem, visto che nel suo post sulla ciotola della Alessi c'è un bel gattone rosso che si chiama....Agata!

Unknown ha detto...

A me il rosso-arancione piace, infatti amo l'autunno, e queste rose di tuo suocero, e le lussureggianti dalie di qualche post più in là...Insomma, iscrivendomi al tuo blog è come se mi fossi fatta un giardino!