22 settembre 2010

rosa Jude the Obscure

DSC03075

14 commenti:

nonno enio ha detto...

perchè Principessa?

semola ha detto...

Un fiore al giorno... leva il medico di torno!!
Forse non era proprio così??

Il verduraio ha detto...

Ti ho inserita fra i blog che seguo perchè mi fanno troppa invidia i tuoi splendidi fiori!!!!!!

Black75 ha detto...

ma come mai Obscure un così bel fiore?

Ernest ha detto...

è talmente bella che mi ci sono perso dentro...
ciao sara

Lady Crochet ha detto...

Meravigliosa.

falmouthME ha detto...

Wow!! Beautiful sweet color. The bud behind the flower is also pretty color. I love "Jude the Obscure!"

falmouthME ha detto...

Wow!! Beautiful sweet color. The bud behind the flower is also pretty color. I love "Jude the Obscure!"

Sara ha detto...

@€nio perchè io alle rose posso fare ciò che voglio. Forse dovrei chiamarmi dominatrice...
@Carmen che bella scoperta! non mi avevi parlato del tuo blog!
@Semola..no, era per la tua bellissima mela!
@Ciao Verduraio, ora mi guarderò con calma il tuo blog!

Sara ha detto...

@Blake...Oscure in omaggio a Blakw: hi! hi!
@Ernest dai! che bello! sai che mi sono sposata con tutte rose gialle in chiesa!
@Grazie Lady! ancora complimenti per l'articolo sui tuoi cappelli.
@Yoko! ciao! è bella mai quanto le tue aquile!

Unknown ha detto...

Rose gialle sanno d'amore se gelosia grande amor vuol dire.

Tonino ha detto...

Non posso competere con te !
Complimenti per le belle immagini.
Ti seguo sempre .
ciao Tonino

viola ha detto...

Quanto è bello pure il nome..
Sa di mistero ! baci

nico ha detto...

complimenti anche da me saretta, amo anche io da morire le rose gialle (si chiamano tea, giusto?). saluta tuo marito da parte mia con una canzone di faber a tua scelta