25 novembre 2010

Domanda generazionale

Sarà normale il fatto che mi piace tanto ascoltare Fabri Fibra?


9 commenti:

Napalm ha detto...

Tranquilla c'è di peggio! Magari qualche volta potresti farti anche rappresentare da lui, come quando non le manda a dire a quella specie di sottopolitici nonchè sottouomini che abbiamo seduti in parlamento(e mi riferisco a tutti)! A presto.

Kylie ha detto...

Beh, a volte alcune canzoni non sono malaccio...

Buona giornata!

enzo ha detto...

Prova con Dj Gruff (www.myspace.com/gruffetti)

Buongiorno Sara!

Charlie68g ha detto...

Normalissimo
Piace tantissimo anche a me ;-)

Black75 ha detto...

ennò dai: no!
ma perchè?
ma come?
a questo punto alternalo a gigi d'alessio ed amen!

Alessandro Cassano ha detto...

a me piacciono molto "Turbe Giovanili" e "Mr Simpatia". Da quando si è commercializzato lo ascolto molto meno, anche se è sempre più intelligente delle merdate pop che si sentono in giro.

Alessandro Cassano ha detto...

l'hip hop non è il mio genere, ma da ex metallaro della peggior specie mi sono "evoluto" aprendomi anche ad altri generi.

Trovo stupido chiudersi a priori nei confronti di un artista, a eccezione di quelli che fanno musica puramente commerciale, i vari antonacci, pausini, ferro e altri idioti simili.

L'hip hop italiano viene generalmente ridicolizzato, eppure ci sono artisti con i cosiddetti "controcazzi" che pagano a caro prezzo il fatto che il loro genere venga accostato allo stereotipo del coglioncino in pantaloni larghi e cappellino che si muove come uno spastico e si atteggia a gangster di sta' cippa.

Tonino ha detto...

Poco fa ero in un negozio di vestiario per giovani con mio nipote 15enne.
Gli ho chiesto di confermarmi che era loro.
''Zio ne capisci di musica,non credevo !''
Gli ho risposto che prego sempre che non escano da certi ambienti,fra giovani, fra ragazzi che abbiano intorno alla sua età.
Non acquisterei mai un loro cd,ma ascoltarli e poi cambiare canale radio sai che goduria ?!

Enzo ha detto...

Non conosco neanche una sua canzone...ma trovi normale che a 42 anni io ancora ascolti le canzoni dello zecchino d'oro? Ah ah Notte..