24 dicembre 2010

Ciao pirata!

Sara & Bepo

Credo che questa sia la foto migliore per rappresentare l'anno e mezzo vissuto insieme.
Dalle prime volte in cui ti davo la pappa di nascosto, agli interminabili pomeriggi dell'estate trascorsa insieme. Mi vedevi seduta a terra nell'aia, in mezzo a un mare di fotocopie da studiare e così decidevi di raggiungermi per venirti a prendere una buona dose di quelle coccole che ti piacevano tanto. Fino a stamani, quando ci siamo salutati per l'ultima volta prima che io andassi al lavoro.
Non so com'è stata la tua vita prima di me, ma so come è stata la tua vecchiaia, dal giorno in cui hai deciso di diventare il mio gattone. Anzi, il mio pirata!

4 commenti:

enzo ha detto...

Ciao Pirata, buon vento.

Sara ha detto...

Grazie Paolo!

semola ha detto...

Io non ho parole....hai detto tutto tu, coi tuoi ricordi. Appena torno a casa vado subito a fare due coccole alla mia Lulu'....

Ernest ha detto...

Ciao sara mi dispiace proprio tanto!
Un abbraccio