I gatti lo sapranno
Szép fotó, szép virág - legyen szép napod, Sara!
bellissimo!
L'ho già detto, ma questa bulbosa mi piace particolarmente. Io ne ho uno rosso ... un pò meno bello.... saranno i pezzetti di unghie a rendere cosi' bello il tuo?
Posta un commento
3 commenti:
Szép fotó, szép virág - legyen szép napod, Sara!
bellissimo!
L'ho già detto, ma questa bulbosa mi piace particolarmente. Io ne ho uno rosso ... un pò meno bello.... saranno i pezzetti di unghie a rendere cosi' bello il tuo?
Posta un commento