31 maggio 2011

lathyrus odoratus ovvero pisello odoroso

Photobucket

rampicante rustico


5 commenti:

enzo ha detto...

La bellezza nei fiori è ovunque, si potrebbe scrivere un trattato su qualsiasi fiorellino. Nella forma, nel colore, lo stelo, raccontano la fantasia della Natura per la vita, le sue infinite forme e vie.
Pisello odoroso è un bel titolo :)
Un abbraccio tanto

Anonimo ha detto...

Doppi sensi. Mi ricordo la pubblicità- io c'è l'ho profumato-

Ernest ha detto...

prevedo chiavi di ricerca da ridere...

aboutgarden ha detto...

ecco, il profumo del pisello odoroso è per me uno dei più soavi! Ho scoperto che da noi in Liguria abbiamo uno dei più grossi produttori che esporti in Inghilterra i suoi piselli odorosi..Loro tanto li apprezzano anche da fiore reciso.
a presto carissima Sara

simonetta

le tue rose sono una favola!

viola ha detto...

Quanto mi piace ! E' bellissimo! Ne ho seminati parecchi speriamo crescano presto ;))