14 maggio 2011

Vieni nel mio giardino, voglio che le mie rose ti vedano!Sally Holmes

Photobucket

Rosa Sally Holmes.
E'assolutamente fantastica, bellissima e generosa! tuttavia mi pare che quest'anno, al pari delle altre mie rose, anzi un po'di più, stia risentendo della prolungata mancanza di pioggia e del caldo stagionale eccessivo.
La prima fioritura della stagione richiede uno sforzo molto impegnativo alle rose e se a questo si aggiungo condizioni climatiche bellissime per noi, ma non consuete per la stagione, si capisce lo stress a cui è sottoposta la pianta.

2 commenti:

enzo ha detto...

Mi stupisce la varietà di rose che coltivi e adori e odori.
Oggi sono entrato in bagno e quattro rosine profumavano l'aria.
Ciao Sara, buon fine settimana

viola ha detto...

Son tutte una favola le tue rose :))