18 maggio 2011

Vieni nel mio giardino...voglio far merenda!

Photobucket

4 commenti:

Ernest ha detto...

merenda... che bello quando la facevo alle 4 del pomeriggio con focaccia e cioccolata, con contorno di cartoni animati!
:)

Macy ha detto...

gnam gnam!!! le ha anche la mia mamma, da noi sono più indietro... Le sto puntando, appena maturano saranno mie - se non ci arriva prima mia figlia ;) ! io però ti invidio le bio-rose: le userei per la mia ricetta dei sogni, quella di Come l'Acqua per il Cioccolato!

semola ha detto...

Fragoline di bosco.
Io me le sono pappate domenica nell'orto.... prima di dare il verderame.
Ciao Semola

delia ha detto...

Ciao Sara! Mi diverte molto leggere i tuoi post, sono frizzantini! Nel tuo giardino ci verrei davvero volentieri, hai delle rose bellissime, e una gatta che mi ricorda il mio Vulcano....baci!
Delia