19 luglio 2011

Dategli tempo!




















Diventerà il brigante più stiloso del circondario.
Nell'attesa siamo in fase di bonifica dai vermi, dalle zecche, da tutto quello che si può appiccicare a un gattonetto di circa un mese, del quale qualcuno si è sbarazzato la scorsa domenica.
Il fatto è che io un gattino bianco e nero lo volevo, anche perché ne avevo avuto uno che non ho mai dimenticato.
E questo micetto ancora non ha un nome, tuttavia manifesta una personalità davvero tosta, quindi adesso iniziamo questa nuova vita gattina insieme, confidando che il Grande Gatto che governa l'universo ci dia una calorosa zampata d'incoraggiamento.


11 commenti:

bollibollipentolino ha detto...

Che bello questo gattino!!! Io ho avuto Briciola che ha vissuto con me 21 anni, da quando ero una bambina , una specie di Highlander se pensi che è sopravvissuto ad un pastore tedesco, con cui dormiva nella cuccia, 3 pastori maremmani e un trovatello! E come li faceva rigare dritto!!! Auguri per il tuo nuovo piccolo amico!! A presto :) Laura

Costantino ha detto...

Anch'io ho avuto tanti gatti.
Sono contento che tu abbia trovato questo affezionato e fedele amico!

Franz ha detto...

Buona vita a un tenero micio nato proprio con la camicia!
Ma la Sissi l'ha saputo? E' gelosa o aristocraticamente superiore?
Poi ci dirai il suo nome, il giorno del battesimo nel tempio del Grande Gatto.

Zamp zamp!

Kylie ha detto...

Ieri sera sono uscita con un'amica che mi ha presentato una ragazza brasiliana che ha un cane che si chiama Bigogi (questa la pronuncia) che in portoghese significa baffi. In spagnolo è bigote ma preferisco l'altro. Potrebbe essere un'idea per il nome!

Un abbraccio e buona giornata!

La Sbullonata ha detto...

il tuo gatto somiglia a quello di una mia amica californiana. Il suo nome era D.C., che non c'entra niente con la democrazia cristiana, si pronuncia dii sii. Il tutto perché il felino in questione era il sesto o settimo di quelli in carico alla famiglia della mia amica il cui padre, quando la vide appropinquarsi a casa con il quadrupede in braccio, proferì le ultime parole famose: se quella bestia entra casa nostra è un gatto morto.
In inglese Dead Cat.
Questa storia mi ha fatto sempre morir dal ridere

Charlie68g ha detto...

io lo chiamerei Romeo :-)

unrosetoinviacerreto ha detto...

Miciotto fortunato!
Ciao

Ady ha detto...

anche nel mio parco si aggira un gattino abbandonato, grigio e impaurito...poverino, però stanotte non iha fatto dormire, continuava a passeggiare nel mio terrazzo, temevo fosse un ladro. baci ady

Ernest ha detto...

bellissimo..
Mio fratello ne ha appena preso uno piccolo e bellissimo ma cieco da un occhio poverino
:(

nonno enio ha detto...

gatto - netto perchè lo hai trovato in un cassonetto? oggi il problema dei gatti lasciati a se stessi è diventato grossissimo, se ne vedono sempre di più spaesati e sfiduciati e spesso finiscono sotto qualche macchina.

Eva ha detto...

Eccolo... Oh mio Dio... Ma perché sono così innamorata dei gatti?
Il suo manto dà la stessa "materna" sicurezza di una mucca! (Altro animale che personalmente adoro!).