25 luglio 2011

Fior di bosso?

Photobucket

No!
Creazione di Nyami, via Cattani 15, Sarzana

6 commenti:

Adriano Maini ha detto...

E su quel tappeto vegetale non poteva che risaltare ancora di più!

@enio ha detto...

e sopra un fiore una collana di "perle"

cumino ha detto...

Che bella questa collana, hai decisamente gusto, come per i foulard, e il rossetto guerlain, e gli abiti femminili... ;)

Mi raccomando Sara, non temere di osare!!! Bacio

Anonimo ha detto...

E' bellissima!!!
Come tutte le cose che fa, d'altra parte...peccato che sia cara a sangue :-(

Sara ha detto...

No, non è cara! è giusto che oggetti del genere abbiano il loro costo, però io mi regalo una cosina all'anno!

Silvia ha detto...

Io me la faccio regalare, invece! :-P
Ciao Sara, ci sentiamo x sabato..io mi porto anche Walter, così ques'anno abbiamo l'uomo di fatica!
Bacioni
Silvia