04 settembre 2011

Murabilia 2011 : la femmina giardinicola!



Satialuna sono io!
Grazie a Silvia e a Walter per la compagnia e la simpatia Io fatto una piccola recensione della mia/ nostra Murabilia sul forum della CdG il gruppo di giardinaggio che frequento da ormai 4 anni e a cui devo tantissimo, anche umanamente.
Mi aspetto comunque di leggere quanto scriverà Simonetta del blog Aboutgarden: ci siamo incontrate ieri e come sospettavo, oltre ad essere una brillante sentinella di tendenze giardinicole è anche una gran bella ragazza!
Un saluto al Mauri del blog Terra e Dintorni, non solo apicultore, quanto cultore delle api: ci aspettano nuove stagioni, scambi di piante e di idee!

11 commenti:

Tonino ha detto...

Son qui intanto
dove giunge ,solitario, il mio canto
oltre gli ulivi, oltre le vigne
nei pressi del mare
alle casse piene di mosto
fra dune di donne
e schiene di sabbia
all'ombra di tamerici
salsedine gòcciola
come perle di pioggia.
TonDel '11
Settembre 2011

Adriano Maini ha detto...

I miei piu' vivi complimenti!

aboutgarden ha detto...

Finalmente abbiamo avuto occasione di conoscerci! Luogo e circostanza non potevano essere migliori...Grazie per le belle parole spese nei miei riguardi, non avevo pensato ad un pezzo su Murabilia mi sa che dovrò mettermi al lavoro per scrivere due righe! Alla prossima
un affetuosissimo abbraccio
simonetta

nonno enio ha detto...

bella donna e brava giardiniera, felice di conoscerti!

mauri ha detto...

Splendide le foto che hai pubblicato, in particolare quelle finite sul forum, per il resto, acquisti e impressioni, spero di potertene parlare presto.
Ciao

Unknown ha detto...

uh...a proposito di giardini, mi verrebbe da dire :D Che bello! Vado subito a leggere! ;) P.S. ehi ma quella sei tuuuuuuuuuuu???

Ernest ha detto...

Ottimo!

viola ha detto...

Che meraviglia Sara ! :)))

Charlie68g ha detto...

IO mi sto specializzando nella coltivazione di ortiche, mi vengono benissimo
adesso devo solo imparare a cucinarle con il riso.

Bella foto ;-)

Silvia ha detto...

E' stato un piacere e anche Wa si è divertito molto. Hai ragione tu: ho fatto un salto di qualità notevole!! :-)
E' stata una bella giornata, ma devo purtroppo convenire con gli altri compagni della cdg che la "nostra" Murabilia (d'ora in poi Murainfiore) è un lontano ricordo. Ne sono la prova le tante assenze illustri soprattutto di quest'anno... :-(

Costantino ha detto...

Complimenti per le foto di Murabilia,ed in particolare per la tua!