13 settembre 2011

Sondaggio del Corriere sulla caccia

E'molto importante votare!

10 commenti:

Ernest ha detto...

vado... :(

enzo ha detto...

Grazie amica nostra, ho votato e diffondo!

viola ha detto...

Fatto ! ci tengo tanto a questo tema
grazie Sara :)))

Unknown ha detto...

io ho votato, ma siamo in minoranza...

@enio ha detto...

io fornirei di armi anche gli animali cacciate così sarebbe un combattimento alla pari

Black75 ha detto...

uhmpf.... la caccia...
una volta veniva praticata per cibarsi (qualche milione di anni fa), adesso è pure "sportiva"...
il cacciatore semplice porta a casa la preda e cmq la mangia, ma ci sono cacciatori che non si degnano neanche di raccogliere la propria preda.
non capisco onestamente dove stia il divertimento nello sparare con il fucile. Essì che gioco da una vita ai vari sparatutto... ma su schermo è divertente e non ci sono conseguenze. Sparare sul serio, per divertimento, è un'altra storia. una brutta storia.

Vera ha detto...

rubo il tuo post e diffondo

Vera ha detto...

mi sono presa la libertà di lincarti, se ti disturba avvisa che cancello

Matteo M. ha detto...

votato NO! anch'io ci tengo tanto a questo argomento!

La voliera senza sbarre ha detto...

La caccia ormai è anacronistica e non ha più senso nell'epoca moderna, vive più di ricordi del passato che prospettive future.
Anche se non è il principale nemico della natura, è la più immediata e facilmente comprensibile, ma inquinamento, speculazione ediliza son ben più pericolosi e devastanti.