31 ottobre 2011

il ministro della barzelletta

«Ho paura ma non per me perché sono protetto, ho paura per persone potrebbero non essere protette e proprio per questo diventare bersaglio della violenza politica che nel nostro Paese non si è del tutto estinta». Il ministro del Welfare Maurizio Sacconi ha confidato il suo timore a Skytg24.


Il ministro del licenziamento facile, quel licenziamento incredibilmente che serve "per fare nuove assunzioni", lo stesso ministro, della barzelletta sullo stupro!

IO INVECE CREDO CHE DOBBIAMO AVER PAURA DI CERTI MINISTRI!

(TANTO PER NON DIMENTICARE IL PULPITO DA CUI VIENE LA PREDICA)

11 commenti:

viola ha detto...

Ma quando riusciremo a fare piazza pulita di questi idioti ?! Sono d'accordo sono loro quelli di cui dobbiamo avere paura.
un bacio Sara

La Sbullonata ha detto...

Uhm...
Quando fanno di queste dichiarazioni di solito si è prossimi all'"attentato"
tipo il duomo di milano in faccia,
il presunto fallito agguato al direttore del giornale amico,
lo scazzottamento improvviso del portavoce...
E' che niente come un martire mancato per poco fa risalire i consensi.

nico ha detto...

Vergognoso è dir poco! L'ho già scritto da Ernest, la cosa che più fa male è sentire trattare delle persone come pedine del Risiko! Questo lo muovo qui, ne tolgo 10, ne assumo 5, eccetera eccetera...poi chi se ne frega se queste PERSONE hanno la famiglia da mantenere, il mutuo o l'affitto da pagare! Pazzseco amica mia! Un bacio e grazie del commento che mi hai fatto, sei stata molto cara

Anonimo ha detto...

Concordo con alessandra. Non si augura il male a nessuno, però questi "attentatori" se sbagliassero a sbagliare mira farebbero un piacere a tanti.

Anonimo ha detto...

La Camusso lo ha definito il peggior ministro del lavoro della storia Repubblicana...........e lo ha trattato bene!!
Luigi

Adriano Maini ha detto...

Gli hanno già risposto per le rime in diversi, cui mi associo. Così non rischio querele io.

Lara ha detto...

Ciao Sara e ... bentrovata :)
Siamo davvero caduti tutti in un periodo demenziale e terribile.
Terribile perché, nonostante si assista al tramonto degli dei, non si sa come e se sia possibile sostituirli con uomini "degni".
Ti abbraccio!
Lara

Cinzia ha detto...

Ciao Sara. Avevo perso le tue tracce e ora le ritrovo...
Anch'io apprezzo molto Maurizio Maggiani, anche se leggere che non si è presentato a quell'evento mi ha fatto rimanere male...
Spero tu non sia stata troppo toccata dai recenti disastri. Col cuore sono vicina a tutti voi, essendo anch'io ligure, quasi appuana, emigrata (siamo spezzini, mio padre ora vive ad Albiano Magra, io a Lugano.
A presto
Cinzia

Eva ha detto...

Quanto mi piacciono le tue frasi in maiuscolo grande e in grassetto!

cooksappe ha detto...

:P

Federica ha detto...

ormai son giorni che scuoto solo più la testa...

non so se augurarmi che sia solo un grandissimo pirla (ipotesi più verosimile) o che abbia lanciato quest0allarme perchè ha qualcosa di concreto in mano (cosa brutta assai, ma almeno lui non sarebbe un grandissimo coglione)!