20 febbraio 2012

Dura la vita, eh?

Mirodorme

il gatto Miro.

14 commenti:

Maura ha detto...

Buongiorno per tutto il giorno!
Quanto bene vogliamo a questa dolcezza?
Baci e buona settimana.

Brunhilde ha detto...

Con un cuscino solo, poveretto, starà pure scomodo!

viola ha detto...

Come san godersi la vita i gatti ! dei veri maestri:) bacio e buona giornata

Costantino ha detto...

Beato lui,quanta filosofia di vita in quel musetto assonnato!

@enio ha detto...

il gatto fa il gatto, dorme e fa tante coccole... i topi li acchiappano i gattacci...

Ernest ha detto...

starei tutto il giorno così!

mark ha detto...

In effetti sembra veramente stanco. ;-)
P.S.
Ma qual'è il tuo museo?

Anonimo ha detto...

povera bestia!!!!!!!!! ;P

Kylie ha detto...

Sono stanco... sono tanto stanco ...

Bacio

Franz ha detto...

Si riposa dai bagordi e dalle follie vissute nella recente giornata di Festa del Gatto...

nonno enio ha detto...

c'è un gatto che dorme nel mio giardino la notte che non teme nessuno. Al mattino se mi incrocia mi guarda con aria di sfida... sembra dirmi:"questa è zona mia e guai a chi me la tocca..." si arrampica sul cancelletto e va via... tanto poi ritorno e vengo a sdraiarmi sul seggiolone e a prendermi il sole!

Chris ha detto...

Ma che vita di stenti che fanno i gatti :-)
Ps: in questo momento mi piacerebbe essere al posto suo e stare li tutto il giorno, magari schiacciando un pisolino...

Lady Crochet ha detto...

è identico al mio beagle :)
questo è il link che mi avevi chiesto, credevo si vedesse, grazie per la segnalazione Sara,
un bacio,
Simo

http://lanapesta.blogspot.com/

Francesco ha detto...

direi che meglio di lui non sta nessuno.....