30 giugno 2012

le risposte alle FAQ per la festa di stasera



No, la mia asina non fa il latte, non ha partorito. Avrebbe il latte se avesse un asinello

No, la gatta non è incinta, è grassa.

Si, è una gatta molto bella.

Non so quanti anni abbia Apua, penso che picchi sui 9, 10 anni.

Siamo sposati da sei anni.

Stiamo insieme da 12 anni.

No, non è il mio compleanno.

No, Pino non l'ho invitato.

Si, lavoro sempre al museo.

Si, gente al museo ne viene anche troppa, siamo noi che ci lavoriamo che siamo in pochi.

Il vestito l'ho preso in quel negozio che fa angolo all'imbocco di via Landinelli. Si quel negozio che fa angolo! di fronte all'orefice!

Si, ho smesso di fumare, ormai sono tre anni e mezzo.

Si, a tratti mi viene la voglia di fumare, ma giusto ogni tanto.

No, quando ho smesso di fumare non sono ingrassata.

A Genova sono andata due anni  a fare un corso in Archivio.

Con il Silvy ci conosciamo dalle elementari

No, la pasta al forno non l'ho preparata io.

Si, mi sto facendo crescere i capelli.

No, non mi tingo i capelli, questo è il mio colore.

Si, quella nel vaso dell'ibisco è una lucertola morta, non sapevo dove metterla

5 commenti:

Giuliano ha detto...

Che sia una grande festa!!!

viola ha detto...

Ti auguro una splendida festa d'estate!! e mille auguri:))

Rita ha detto...

Auguri per la festa.
Un bacino all'asina e alla gatta.
Bel gesto quello di mettere la lucertola morta nel vaso. Così torna in seno alla natura.
Ciao :-)

Francesco ha detto...

figli?

Ernest ha detto...

:)