14 febbraio 2013

Amore da museo

Non diciamolo troppo in giro, ma io lavoro in un museo. 
In occasione di San Valentino tantissimi musei hanno predisposto un percorso tematico sull'amore da proporre ai visitatori,unitamente allo sconto sul biglietto, cioè stamani ogni coppia, aveva diritto ad un ingresso gratis.
E così ho accompagnato una coppia di ultra ottantenni, carinissimi, che io dopo tanti anni di front office quelli che si amano li riconosco da come si muovono insieme. 
E quindi una coppia gay, due ragazzi simpatici di 25, 26 anni, freschi di studi. 
E alla fine di questa mattinata che per taluni aspetti strettamente personali è destinata ad essere quantomeno indimenticabile nella mia vita, una coppia toscana, lei una bella signora bionda, lui brizzolato, che proprio oggi festeggiavano 41 anni di matrimonio: ièèèèèèèè! 
Felice di esserci stata insieme a loro, come ho potuto. Ho avuto giorni migliori!

Quindi buon San Valentino a tutti voi, ma in modo speciale a colui con cui ho condiviso l'infinita tenerezza del primo San Valentino della mia vita, Miguel Bosè!
Se qualcuno lo conosce, glielo dica!
baci, baci!

Nessun commento: