10 marzo 2014

fotoromanzo a puntate: il gatto comunista e la gatta renziana

L'incontro tra Miro, il gatto comunista e Sissi, la gatta renziana, è decisamente amichevole!  photo 79323463-0776-404d-a1ea-76867a3a85e3.jpg Ben presto però il confronto si fa acceso e i due arrivano alle mani...cioè alle zampe!
Il casus belli sarà la questione della Fiat sullo sfondo? chissà?  photo bcd80154-0686-47c3-b45c-135618fbf693.jpg Dopo il violento sconto, si assiste a una tregua momentanea. La gatta renziana si è ritirata prudentemente in una posizione più elevata, mentre il gatto comunista è catturato da altri pensieri.  photo c204b584-b958-400b-9b2c-02bbfdc27823.jpg
Chi sta guardando la gatta Sissi, distesa in posa plastica? A chi appartiene il pettinino per toelettatura  che sta analizzando il gatto Miro?
Non vi perdete la prossima puntata del fotoromanzo "il gatto comunista e la gatta renziana", prima o poi su questo blog!

8 commenti:

Costantino ha detto...

Quote rosa anche nel mondo dei felini!

Giò ha detto...

E' evidente, la gatta renziana guarda dall'alto in basso la classeproletaria, mentre il gatto comunista si confronta con le categorie del lavoro in attesa di potere, finalmente, creare le condizioni per un ribaltamento defnitivo dei rapporti di produzione.

Carlo ha detto...

Sposo il pensiero che ha formulato Giò e che non avrei saputo esprimere meglio! Guardando le tue belle foto, ho fantasticato allo stesso modo. In fondo e nonostante tutto, sognare non ce lo impedisce nessuno!

Ciao Sara, buona serata.

Vera ha detto...

Tratta in inganno dall'inclinazione politica di Mirò avevo scambiato il pettinino per un cacciavite ;)

Spirito Libero ha detto...

Semplicemente bellissimi! ^_^

Alexander Biagiolius ha detto...

in effetti comunque son gatti fortunati!possono anche abbracciare un arcivista :) ;)

UnUomo.InCammino ha detto...

Il gattocomumista...
Ahahha
:)

Unknown ha detto...

spero proprio che il fotoromanzo continui, le premesse sono strepitose! Non so perchè, ma al momento tifo il gatto comunista :)