21 settembre 2014

rosa d'autunno




rosa buff beauty

18 commenti:

Gabriel garden ha detto...

Ti stavo scrivendo ma poi è sparito il messaggio , misteri di blogger! Bella rosa, io non me ne intendo così guardo quelle degli altri :)

Forse te l'ho già chiesto ma ci sarai a Masino?

Francesco ha detto...

In effetti oggi è il 21....

Kylie ha detto...

Bella.

Un abbraccione

Anonimo ha detto...

Ieri ho preso delle rose e ti ho pensato. Sinceramente mi sono sentito sporco nel regalare delle rose ad una donna pensando ad un'altra donna bella come una rosa , dolce come una mora....oh mia bella mora! Pj: un bacio!

nonno enio ha detto...

bella rosa anche se in questo periodo i colori tendono a sbiadire

Maura ha detto...

Nulla di più bello per celebrare questa magica stagione!
Vorrei un autunno tiepido, ricco dei suoi splendidi colori;-)
Buona domenica Sara.

Anonimo ha detto...

@ Maura: di magiche stagioni io non ne vedo. Sono tutte instabili con idioti che si programmano imperatori. Quindi, la vera bellezza la si può trovare solo dentro questa moretta da favola di nome Sara. Pj: Un altro bacio!

Claudia ha detto...

La morbidezza stanca e dolce di questi petali si accorda con il rimpianto per un'estate che sta quasi per finire, andata senza essere riuscita ad esplodere.

elenamaria ha detto...

Mi sa che te la rubo. Cosa ci faccio non lo so ma te la rubo, è troppo bella!

UIFPW08 ha detto...

Ma dove le trovi queste rose cosi belle?
Dolce serata Sara
Maurizio

Mariella ha detto...

Una meraviglia, quelle rose.

UnUomo.InCammino ha detto...

Che bellezza strepitosa.
Una rosa quasi... liberty.

Federica ha detto...

Qui è tutto un fiorire... per me inizia la primavera: dopo 2 autunni/inverni consecutivi me la merito no?

George ha detto...

Stupenda, sembra parlare...

Frida ha detto...

Amo l'autunno per i colori e per i suoi fiori che mi inebriano la vista, magari con il bel tempo perchè poi l'inverno mi sembra sempre troppo lungo...

Ernest ha detto...

bella anche d'autunno :-)

viola ha detto...

Romanticissima questa rosa :O))sa di antico

Nik ha detto...

@Uomo in cammino: Più che liberty è Decò. E' una rosa ibridata in Inghilterra nel 1939.