08 marzo 2015

sulla festa della donna

Se dicono  che la festa della donna e'ogni giorno, intanto  dicono una cosa banale, trita e ritrita, ma cio' servira'a capire il livello capacita' concettuale della persona in questione.
Se dicono che la festa delle donne non ha piu'senso e che uh che pena quelle donne che vanno a vedere gli spogliarelli maschili, come si comportano, peggio degli uomini, ihhh!uuuuh! etc.
Insomma anche in questo caso ci imbattiamo in una persona che ricorre ad argomenti francamente logori, ma opinerei pure che nutre un certo disagio verso la sessualita'femminile, anzi verso la sessualita'in generale.
E le persone che hanno disagi sulla sessualita' sono persone che vivono una vita triste.
E comunque ogni anno, puntualmente bisogna subire, unitamente agli auguri, graditissimi, anche i soliti discorsi di chi a vario titolo   la festa della donna proprio non la regge.
Quasi che  non ci fosse bisogno di riflettere sulla condizione femminile, come se non ricevessimo ogni giorno notizie di femmicidio da un capo all'altro della penisola e da taluni palazzi di giustizia non uscissero talora proclami assurdi, anzi, abominevoli.
E allora care amiche blogger, meravigliose femmine giardinicole, fanrasiose coltivatrici di piante di plastica, amorose allevatrici di gatti giganti, vi auguro e mi auguro buona festa della donna!!!
E a chi non piace, vada a dare il ramato!anzi, vada affanculo!

8 commenti:

LaLaura ha detto...

E tanti auguri anche a te, autrice contemporaneamente spigolosa e femminile, come è bello che sia!

Auguri di cuore, anche alle gatte gigantesse eventualmente in ascolto.

Oggi niente ramato per noi !

Francesco ha detto...

E allora buon 8 marzo!

Alexander Biagiolius ha detto...

brava!hai scritto benissimo! buon 8 marzo Sara !qui senno tra un po si leggera :io sono contro il natale perchè sono cristana tutti i giorni,no al 19 marzo sono papa tutti i giorni.no a san valentino sono innamorato tutti i giorni---

bulutn ha detto...

Grazie!
E Buon 8 Marzo anche a te! :)

Mariella ha detto...

Auguri! E continuerò a farli e a riceverli fino a quando non sarà più necessario, perché sapranno curarci, amarci e proteggerci ogni giorno.

elenamaria ha detto...

Argh!! Non mi piace! Ma Auguri e baci piccola Saretta bella!

UnUomo.InCammino ha detto...

Per me le donne sono troppo importanti, siete la meta' del mondo per "festeggiarvi" un trecentosessantacinquesimo dell'anno.

In quanto agli spogliarelli, la componente visiva della sesualita' femminile e' decisamente minore anche se non certo assente.
Sicuramente esisteranno donne che gradiscono guardare dei bei maschioni.
Forse e' una roba piu' di convenzioni, che altro.
Il conformarsi e' un problema in se'.

viola ha detto...

AUGURI in ritardo cara Sara, evviva noi