Anche il mio primo gatto "Teoria" si appoggiava su fogli o libri, ma solo se dovevo studiarli. Altrimenti niente, si metteva ovunque ma non sulle mie carte. L'ho sempre ammirata e rispettata per questa sua magica capacità
Anche i miei gatti, quando studiavo, si mettevano esattamente sul libro. O sul quaderno dove scrivevo, cercando di prendere la penna alla maniera dei gatti. Bei tempi quelli, quando i problemi che credevo di avere non erano nulla rispetto a quelli veri. Beata gioventù
Io credo che non ci sia niente di più bello e leggiadro... di due zampette cicciottelle che si accomodano su documenti e cartacce varie, su ciò che noi riteniamo importante e per loro sono solo comodi appoggi ahahahahah!! Ma quanto è sempre bella la Sissi??? un bacio
Eh eh eh ... c' è modo e modo per esser mattocchio, ma come lo è il mio amico @Lorenzo è davvero incantevole, anche quando si butta 'toto corde corporeque' a disquisire di argomenti dei quali, in realtà. non capisce nulla ! Quante a te, leggiadra @Sara, a te che ami la bellezza in ognidove essa alberghi, e specie nei suoi aspetti più minimali, mando tutti i sensi della mia ammirazione, i più teneri moti del cuore, a testimonianza di quanto ti ammiri ( anche se Tu, non di rado, tendi a minimizzarti per sincera umiltà ) ! A te, dunque, ed a @Lory .... dedico questa indimenticabile ballata del "Mattoide sulla Collina", struggente canzone che, un tempo ormai lontanissimo, @The Beatles diffusero in questo pazzo, pazzo, pazzo mondo che ci ritroviamo a vivere !
9 commenti:
Non ci capisco un caddo! ;)
... dall'espressione di Sissi l'argomento pare mooolto interessante...
Noooo il Cad e'il codice dell'amministrazione digitaleeeee!
... bastava chiederlo all'AgID....
Anche il mio primo gatto "Teoria" si appoggiava su fogli o libri, ma solo se dovevo studiarli.
Altrimenti niente, si metteva ovunque ma non sulle mie carte.
L'ho sempre ammirata e rispettata per questa sua magica capacità
L'avevo pensata come Lorenzo, d'acchito.
perchè?, cui prodest?
Due belle domande da porsi SEMPRE.
===
Anche i miei gatti, quando studiavo, si mettevano esattamente sul libro. O sul quaderno dove scrivevo, cercando di prendere la penna alla maniera dei gatti.
Bei tempi quelli, quando i problemi che credevo di avere non erano nulla rispetto a quelli veri. Beata gioventù
Io credo che non ci sia niente di più bello e leggiadro... di due zampette cicciottelle che si accomodano su documenti e cartacce varie, su ciò che noi riteniamo importante e per loro sono solo comodi appoggi ahahahahah!!
Ma quanto è sempre bella la Sissi??? un bacio
Eh eh eh ... c' è modo e modo per esser mattocchio, ma come lo è il mio amico @Lorenzo è davvero incantevole, anche quando si butta 'toto corde corporeque' a disquisire di argomenti dei quali, in realtà. non capisce nulla !
Quante a te, leggiadra @Sara, a te che ami la bellezza in ognidove essa alberghi, e specie nei suoi aspetti più minimali, mando tutti i sensi della mia ammirazione, i più teneri moti del cuore, a testimonianza di quanto ti ammiri ( anche se Tu, non di rado, tendi a minimizzarti per sincera umiltà ) !
A te, dunque, ed a @Lory .... dedico questa indimenticabile ballata del "Mattoide sulla Collina", struggente canzone che, un tempo ormai lontanissimo, @The Beatles diffusero in questo pazzo, pazzo, pazzo mondo che ci ritroviamo a vivere !
https://youtu.be/9zZBY5KpVBo
Posta un commento